Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: 9 travel | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
VERACLUB CANOA | BAYAHIBE | Repubblica Dominicana

Il Veraclub Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana, sulla suggestiva spiaggia di Bayahibe, una delle più belle e apprezzate spiagge di fronte alle isole di Saona e Catalina. Un paradiso nel Mar dei Caraibi fatto di palme, sabbia bianca e mare turchese. Dista 90 minuti dall’aeroporto di Santo Domingo e 30 minuti dall’aeroporto La Romana.

Il villaggio

Il grande complesso alberghiero del Veraclub Canoa, frequentato anche da clientela internazionale, dispone di una grande piscina fronte mare, vari ristoranti tematici, centro benessere (a pagamento), sala conferenze, discoteca, varie boutique e un’esclusiva area riservata ai clienti Veratour, situata fronte mare con ristorante a buffet, bar, beach bar discoteca e teatro per l’animazione serale.
La splendida posizione sulla spiaggia e l’atmosfera tranquilla e rilassante lo rendono ideale per le famiglie e i giovani. Collegamento wi-fi gratuito un'ora al giorno presso l'area piscina.

L’area dedicata al Veraclub Canoa dispone di 160 camere; la maggior parte di esse dispone di due letti full size (2 m x 1,35 m) e alcune con letto King size (2 m x 1, 95 m).
La capacità massima è di 3 adulti e 1 bambino. Tutte dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv via satellite (Rai International), frigobar con acqua, soft drink e birra, cassetta di sicurezza e balcone. La corrente è a 110 volt con prese sia a lamelle piatte che a due poli.La spiaggia

La bellissima spiaggia di sabbia fine situata di fronte al villaggio Veraclub Canoa è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento); a disposizione teli mare gratuiti.


La ristorazione

La Formula All Inclusive del Veraclub Canoa, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet, curati da un nostro chef presso il ristorante situato sulla spiaggia. Cena tipica dominicana una volta a settimana. Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua e soft drink. Durante il giorno sono serviti appetitosi snack come pizza, hot dog, hamburger, frutta, soft drink e bevande alcoliche selezionate. Caffè espresso incluso. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia e lattina. È possibile cenare, senza supplemento, presso il ristorante Gourmet Internazionale oppure in uno dei seguenti ristoranti tematici: messicano, brasiliano, giapponese e pizzeria.

VERACLUB CANOA
Categoria: Quattro Stelle

Camere nell'area dedicata al Veraclub con due letti full size.Tutte le camere dispongono di balcone,servizi privati,vasca / doccia ,asciugacapelli ,aria condizionata,telefono,tv e frigo bar con acqua soft drink e birra ,cassetta di sicurezza.Corrente 110 volt con prese sia di tipo italiano sia americano a lamelle piatte.

VOLO
TRANSFER E ASSISTENZA
SOGGIORNO DI 9 GIORNI 7 NOTTI IN ALL INCLUSIVE

LE ASSICURAZIONI E L'EVENTUALE ADEGUAMENTO CARBURANTE