Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: geo | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
OLUVELHI de luxe resort Maldive | MALDIVE | Maldive

PARTENZE TUTTO L'ANNO - OGNI SETTIMANA
Olhuveli è un’isola elegante e raffinata, con una ottima clientela. Molto confortevoli le diverse tipologie di camere. La ristorazione è ottima e varia grazie ai 3 ristoranti presenti. La gestione dell’isola, attenta e discreta pronta ad assecondare i desideri della clientela.
MAGGIORI INFO SU www.maldivetour.weebly.com

oluvelhi beach resort
Categoria: Non Classificabile

Sistemazione : 164 camere arredate con gusto e materiali naturali per sfruttare al meglio la luce del sole. Tutte sono dotate di Tv satellitare, minibar, set per tè e caffè, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a pale, telefono, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Disponibili camere: Deluxe, sulla spiaggia, tutte fronte mare con un ampio letto a baldacchino; al piano terra con accesso diretto alla spiaggia o al primo piano con ampio terrazzo attrezzato. Beach Villas, costruzioni indipendenti con ampia sala da bagno con vasca da bagno open air. Realizzate sulle palafitte, le Deluxe Water Villas e le Jacuzzi Water Villas, più ampie con una veranda privata, le Jacuzzi dispongono di vasca idromassaggio sulla veranda. Le Honeymoon Water Villas, sono dotate anche di una zona salotto; Le Presidential Water Suites, dotate di due camere da letto, soggiorno con angolo cottura, TV a schermo piatto, sistema Dolby surround, DVD e piscina privata.

Ristorazione : 3 ristoranti: Sunset, ristorante principale costruito sull’acqua che offre un vario buffet internazionale con diversi piatti cucinati al momento e serate a tema; Lagoon, sulla spiaggia con un ampio pontile ideale per pranzo o una cena informale; Four Spices, raffinata cucina asiatica, giapponese, indiana, thai e maldiviana. 3 bar: Lagoon, realizzato parte al coperto e parte sotto le stelle, dove ammirare il tramonto; Sunrise, a bordo piscina, immerso nella vegetazione; Dhoni, ricorda la tipica imbarcazione, vicino alla piscina per una pausa di relax in qualsiasi momento della giornata. Possibilità di organizzare cene sulla spiaggia, in camera o in terrazza.

* Volo dall'Italia andata e ritorno
* mezza pensione nella sistemazione scelta (7 notti)
* trasferimento in motoscafo and e rit

maggiori info su www.maldivetour.weebly.com

gli extra in genere, le tasse aerop (270 euro circa) la assicurazione medica (euro 25) la iscrizione euro 50