Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
AVEC TOUR OPERATOR
VIALE IPPOCRATE, 92 - ROMA
Telefono: 064417091
Tipologia: Tour Operator | Web: visita il sito
Pagina visitata 11299 volte.
Creato da oltre 10 anni da professionisti impegnati nello stesso settore da oltre 25 anni, Avec è un Tour Operator specializzato nell’organizzazione di soggiorni studio all’estero sia per ragazzi che per adulti, con partenze sia di gruppo che individuali.
Obiettivo di Avec è quello di ricercare tra le scuole presenti sul mercato quelle che offrono il miglior rapporto qualità prezzo, la maggiore varietà di corsi e sistemazioni, le migliori ubicazioni, al fine di poter soddisfare ogni singola esigenza, offrendo un ventaglio di proposte sicure e personalizzate e più precisamente:

* ampia scelta di località in tutto il mondo e di scuole altamente selezionate per la provata esperienza e professionalità
* ampia scelta di sistemazioni: dalle famiglie alle residenze studentesche ed ostelli, dai monolocali agli hotel
* un' offerta linguistica che preveda anche lingue di nicchia (olandese, danese, cinese, giapponese, arabo, portoghese, ceco, etc)
* assistenza in ogni centro offerto 24 ore su 24
* ricche opportunità per il tempo libero, che prevedano gite, attività ludico – culturali pomeridiane e serali
* competenza e chiarezza del nostro staff nel saper consigliare la struttura e il corso più idoneo al cliente

Avec si pregia inoltre di eseguire sempre una ulteriore verifica finale delle strutture tramite questionari appositamente creati, al fine di saggiare la soddisfazione dei propri clienti.
Non si tratta dunque dei soliti programmi commerciali ma di proposte che intendano privilegiare la qualità, consentendo l’acquisizione delle competenze desiderate in tempi ottimali. La serietà e l’affidabilità dell’Avec sono riscontrabili anche nella sua adesione alla FIAVET (Associazione nazionale imprese viaggi e turismo) e nella certificazione ISO 9001 ottenuta nel 2006.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia