Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
4WINDS SRL
LARGO VERCELLI 8 - ROMA
Telefono: 067024406
Tipologia: Tour Operator | Web: visita il sito
Pagina visitata 6992 volte.
4Winds Tour Operator da 40 anni nel settore turistico, si occupa di sviluppare soggiorni in parnership con le più importanti società di incoming estero di tutto il mondo.

4Winds possiede una rete di vendita che utilizza migliaia di agenzie di viaggio in tutta Italia ed un sistema di vendita on-line che assicura un servizio immediato a prezzi più che competitivi. 40 anni di esperienza nel settore sono la nostra garanzia di conoscenza, professionalità e serietà. 4Winds Tour Operator é marchio registrato.

4winds è offre una programmazione sempre più di alto livello destinata ad una clientela esigente: viaggi esclusivi fuori dai circuiti di massa: Nord Europa, Artico e crociere artiche, Groenlandia, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Islanda, Faroe, Svalbard; Medioriente, Giordania e Petra, Armenia, Israele, Siria, Oman; Mediterraneo, Turchia, Europa, Spagna, Portogallo, Cipro Nord, Cipro Sud; Latino America, Messico, Guatemala, Belize, Ecuador, Galapagos, Perù, Argentina, Cile; Nord Africa, Egitto; Oriente India, Nepal, Thailandia, Birmania, Vietnam, Cambogia, Laos, Maldive, Sri Lanka.
Le proposte di viaggio sono costruite sull’ esigenza del viaggiatore, toccano tutti i continenti e spaziano dalla classica vacanza di totale relax, alle esplorazioni nell’Artico o alle avventure nel deserto o ai circuiti archeologici/speleologici e naturalistici.

Per conoscere la programmazione e le offerte visitate il sito www.4winds.it e sfogliate gli opuscoli www.4winds.it/servizio/cataloghi.php , oppure telefonate allo 067024406, un nostro incaricato sarà a vostra piena disposizione.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia