Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
GLITTER TRAVEL AGENZIA VIAGGI
VIA ENRICO FERMI 10 - ROMA
Telefono: 065586956
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 7861 volte.
Siamo un Azienda che cerca di trasformare un semplice viaggio in un momento felice ed indimenticabile, attraverso la professionalità e gentilezza, cercando di consigliare nel migliore dei modi gli itinerari più entusiasmanti.
Se siete interessati ad un Week End, ad una Settimana al Sole, ai Caraibi, o al Vostro Viaggio di Nozze, allora Vi possiamo aiutare a trovare il miglior prezzo per la Vostra meta preferita.
La nostra professionalità e conoscenza del settore, ci consente di aiutarVi nel programmare le vostre vacanze nel miglior modo possibile facendovi conoscere gli itinerari e località di particolare interesse culturale e naturistico.
I servizi della nostra azienda si compongono anche di un efficiente
sistema biglietteria elettronica e computerizzata; tali servizi sono:

* Biglietteria Aerea,
* Biglietteria Navale,
* Biglietteria Ferroviaria,
* Biglietteria Autolinee Marozzi.

Possiamo offrirVi la nostra esperienza anche per la costruzione di
pacchetti per gruppi di persone per Pellegrinaggi in Italia ed Estero,
culturali, fiere e manifestazioni
La nostra azienda eanche specializzata nella costruzione pacchetti Incentive e per Contest Aziendali nelle località di vacanza più famose.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia