Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
EURO RAY INCOMING
VICOLO IN ARCIONE 23 - NETTUNO
Telefono: 069888688
Tipologia: Tour Operator | Web: visita il sito
Pagina visitata 4630 volte.
Euro Ray offre soluzioni su misura per gruppi di minimo 20 persone su tutto il territorio nazionale

Oltre alle varie tipologie di strutture ricettive guali alberghi 2, 3, 4 stelle, residence, e villaggi in tutta Italia scelti per Voi nei luoghi più incantevoli della nostra penisolala Euro Ray Vi propone:
• prenotazione di servizi di guide locali autorizzate
• noleggio di tour guide system -audio riceventi e trasmettitori per le visite guidate
• biglietti per i parchi divertimento e tematici, teatri, fiere etc.
• noleggio pullman, transfert, open bus, traghetti e barche
• escursioni facoltative per gruppi di soggiorno
• prenotazioni di degustazioni, cantine e vigneti, ristoranti, taverne.
L'accurata analisi del mercato turistico italiano ci permette di trovare le migliori soluzioni innovative che soddisfino i criteri di prezzo, localizzazione e standard desiderato.

L'agenzia Euro Ray Incoming nasce come continuazione delle tradizioni familiari nel settore turistico alberghiero. Orgogliosi delle nostre radici e dei nostri valori abbiamo gettato le basi per costruire relazioni solide basate sull'amicizia e la fiducia reciproca con i nostri partner. La forza della Euro Ray è il team. La collaborazione e la professionalità di ogni singolo elemento costituiscono i fondamenti in grado di garantire sicurezza e soddisfazione ai nostri clienti. Cerchiamo instancabilmente nuove soluzioni perfezionando costantemente la qualità dei nostri servizi.

La selezione accurata delle nostre strutture è alla base del nostro successo. Il duro lavoro e la precisione capillare si tramuta negli anni nell'esperienza che fà della Euro Ray un'azienda leader nel settore incoming dove ogni minimo particolare viene curato con estrema scrupolosità. L'energia, l'ambizione, l'onestà e l'entusiasmo, costituiscono indubbiamente le componenti infallibili che fanno di un'azienda una grande azienda. Anni di esperienza nel settore incoming, una affinata conoscenza del mercato turistico italiano e partner degni di fiducia ci permettono di proporvi una vasta gamma di strutture ricettive offrendo soluzioni su misura per i Vostri viaggi.

Le proposte di viaggio vengono ogni anno arricchite ed aggiornate per regalarvi una perfetta vacanza di mare o di montagna. Il nostro team soddisferà ogni Vostra aspettativa offrendovi un servizio completo per ogni tipologia di gruppo, tra i quali: tour e passaggi, pellegrinaggi ( con prenotazioni di S. Messa, udienza papale), congressi, soggiorni, colonie o gruppi d'interesse tematico (tour gastronomici, eventi sportivi).

Un servizio completo ed un personale multilingue altamente qualificato a Vostra disposizione 24 ore al giorno. Programmi di viaggio e pacchetti personalizzati per aziende, istituzioni, scuole, parrocchie, comitive, tutti rigorosamente "Made in Italy"

Euro Ray Incoming s.r.l. TOUR OPERATOR
Licenza T.O. N° 192/RM
Ass.Mondial Assistance n° 187171

SEDE OPERATIVA Vicolo In Arcione No 23 00048 Nettuno (RM), Italy

SEDE LEGALE Via del Melograno, 1 00042 Anzio (RM), Italy

CONTATTI
tel.:0039 06 98 88 688
fax: 0039 06 98 84 07 58
Cell. Emergenze: 0039 329 24 64 180
email: info@eurorayincoming.com
skype: eurorayincoming
trovaci su Facebook: http://www.facebook.com/EURO.RAY.INCOMING www.eurorayincoming.com

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia