Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
MARRAS VIAGGI
CORSO ALBERTO AMEDEO 168 - PALERMO
Telefono: 091322240
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 71367 volte.
Siamo consulenti di viaggio e siamo presenti sul mercato turistico dal 2002 con sede a Palermo e con una forte propensione al web.
La nostra idea di soddisfazione del cliente si basa sulla passione e la serietà e che poniamo nel nostro lavoro, fatto di continuo aggiornamento e dedizione che ci ha permesso di acquisire sempre più esperienza e professionalità, testimoniata anche dal "progetto di qualità dei servizi turistici" nel quale sono state inserite solo le migliori professionalità del settore.

Proposte e consulenza viaggi
Attraverso il dinamismo, la conoscenza del web e l'uso professionale del GDS, unite alle partnership con i più importanti fornitori di servizi presenti sul mercato da decenni, offriamo al cliente prodotti e servizi affidabili ed economicamente competitivi. Siamo in grado di proporre non solo biglietteria aerea nazionale ed internazionale a livelli tariffari negoziati e quindi economici, ma anche tutti i servizi accessori determinanti per un viaggio (alberghi, treni, nolo auto e tanto altro ancora). Ma soprattutto una consulenza specialistica attenta e professionale, ponendo particolare attenzione ai viaggi di nozze e proponendo offerte interessanti e servizi esclusivi quali l'utilissima lista di viaggio o l'acquisto di gift voucher da regalare per ogni occasione

Web agency
Conoscendo l'appeal che la rete riscuote sempre più nel cliente, offriamo la possibilità di prenotare voli, hotels, nolo auto, treni e traghetti, tour, crociere, pacchetti vacanza e weekend, ma anche soggiorni per i ponti e per le festività o le offerte last minute, assicurazioni viaggio, soggiorni benessere e tanto altro anche da dispositi mobili, proponendo servizi selezionati e consentendo di pianificare comodamente da casa ed in tutta sicurezza, il prossimo viaggio di lavoro o di piacere ed offrendo sempre un'assistenza dedicata H24.

Contatta questa Agenzia