Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
VIAGGI DELLA GIRAFFA DI LANCELLOTTI LINCO AGENZIA VIAGGI
PIAZZALE D. ALIGHIERI 5 - CARPI
Telefono: 0596787123
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 9938 volte.
Viaggi della Giraffa .....Le Vacanze che desideri, al Prezzo che Vuoi...

VIAGGI DELLA GIRAFFA è un'agenzia indipendente e di riconosciuta professionalità, in grado di offrire risposte chiare ed esaurienti a ogni richiesta di viaggio, individuale e di gruppo, d'affari o di piacere, anche grazie alla partnership col più grande network nazionale Bravonet. All'interno dell'agenzia, Linco è sempre a completa disposizione, per aiutarvi a scegliere la vacanza più adatta alle vostre aspettative, applicando il migliore rapporto qualità/prezzo disponibile, grazie agli accordi commerciali con i più rinomati operatori turistici e le migliori compagnie aeree e marittime.

COSA FACCIAMO:
Numerosi viaggi guidati in pullman GT, da uno a più giorni, con partenze anche da Carpi, (raccolti in un catalogo denominato EMOZIONI IN VIAGGIO).
L'elenco completo e costantemente aggiornato è disponibile sul sito internet www.viaggidellagiraffa.it alla voce "Viaggi Guidati". Qui troverete anche altre iniziative come spettacoli, concerti, mostre....
Vendita di pacchetti turistici, crociere, biglietteria aerea e marittima, autonoleggio, lista viaggi di nozze e assicurazioni di viaggio.

Non dimenticate di visitare il nostro sito web dove potrete trovare nelle diverse sezioni: OFFERTE IMPERDIBILI, CROCIERE, 2X1, VIAGGI GUIDATI, AFFITTI VACANZE, NEWS e l'immancabile pagina dedicata ai VIAGGI DI NOZZE.
Infine per non farvi mancare nulla, disponiamo anche dei fantastici ed apprezzatissimi cofanetti regalo sia della linea BOSCOLOGIFT, sia della linea SMARTBOX, con prezzi a partire da 29 euro.

Contatta questa Agenzia