Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
ALLEGRO ITALIA TOUR OPERATOR DI AVESTA SRL
VIA GANACETO 115, 41121 MODENA - MODENA
Telefono: 059212715
Tipologia: Tour Operator | Web: visita il sito
Pagina visitata 16800 volte.
VIAGGIARE – SCOPRIRE - CAPIRE

Da oltre 10 anni Allegro Italia Tour Operator si è affermato come interlocutore privilegiato per le agenzie che cercano prodotti collaudati e conosciuti in profondità, con un’attenzione ai particolari che ci ha sempre contraddistinto sin dagli esordi.

Operiamo su diverse destinazioni con il supporto di nostri qualificati uffici corrispondenti. In particolare conosciamo bene le esigenze del viaggiatore italiano e le strutture ricettive presenti in Portogallo, Turchia e Venezuela.

Cerchiamo luoghi, facciamo ricognizioni e proviamo gli itinerari…..

Frutto di un’accurata selezione, proponiamo hotel e sistemazioni alberghiere che reputiamo possano al meglio soddisfare le aspettative della nostra clientela.

Tutta la nostra programmazione si caratterizza per la specializzazione, la varietà dell’offerta ricettiva e di trasporto oltre naturalmente alla puntualità e tempestività nelle risposte.

Viaggi Allegro???!!!?? Sarà un buon viaggio!!!!

Contatta questa Agenzia