Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
EASY RIDER VIAGGI
CORSO EUROPA 19/C - AVELLINO
Telefono: 0825783184
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 31153 volte.
Uno staff giovane, composto da otto persone di un’età media di 35 anni, è da dieci anni il punto di riferimento per circa 30.000 clienti che, almeno una volta, hanno visitato gli uffici di Corso Europa 19/C ad Avellino per prenotare un viaggio, una crociera o una vacanza, venendo a contatto con l’accoglienza e la professionalità degli operatori.

Se vacanza è sinonimo di interruzione della routine quotidiana, varcare l’ingresso degli uffici di Easy Rider Viaggi è un pò come apprestarsi ad intraprendere un’escursione attraverso i propri sogni, che lo staff dell’agenzia farà di tutto per aiutare a realizzare.

L’ambiente esclusivo, la vastità delle offerte ed il personale sempre prodigo di consigli e suggerimenti, fanno di Easy Rider Viaggi la migliore garanzia per una scelta di qualità e di sicura soddisfazione del cliente.

Solo nell’ultimo anno sono stati oltre 4.000 le persone che si sono affidate ai servizi dell’agenzia che, negli anni, grazie alla serietà dei suoi collaboratori e all’affidabilità dei suoi partner, è riuscita ad instaurare con i suoi clienti rapporti di fiducia che vado al di là della mera prenotazione o richiesta delle informazioni turistiche.

Partner di Veratour, Valtur, Eurotravel, Oltremare, Boscolo Tour e Viaggi del Ventaglio, inserita nel network internazionale ITN, Easy Rider Viaggi è l’agenzia leader in provincia di Avellino per la prenotazione di viaggi in mare, sia con la MSC Crociere che con la Costa crociere e che con Royal Carribean, le tre principali compagnie di navigazione da turismo.

Direttore Commerciale di Easy Rider è Geppino Di Fede, tra i soci fondatori dell’agenzia insieme ad Antonello Semenza, che ricopre il ruolo di Direttore Tecnico, e Monica Foschini, amministratore delle società. Addette alle vendite sono Concetta Bimonte e Anna Guerriero, in cui disponibilità e competenza rappresentano uno dei punti di forza dell’agenzia. Lo staff di Easy Rider Viaggi è completato da Marilena Landi, che cura la contabilità, Paola Noviello, addetta al call center villaggi ( www.tuttovillaggi.it ) e Gianluca Sciaraffa ( www.tuttocrociere.it )

Contatta questa Agenzia