Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
CORITO TOURS DI ITINERIS SRL
PIAZZA GARIBALDI 3 - FOIANO DELLA CHIANA
Telefono: 0575649599
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 7038 volte.
Corito Tours si occupa di viaggi da più di 15 anni, abbiamo alle spalle una consolidata conoscenza del settore ed un portafoglio dei migliori operatori, ma sappiamo guardare al futuro con sguardo curioso alla ricerca di nuove destinazioni e proposte per rendere i vostri viaggi sempre più speciali.

Il nostro lavoro è :

- Comunicare il giusto valore di ciò che si sta acquistando, non solo dal punto di vista economico, ma anche quello della soddisfazione finale.

- Dedicare tempo alla costruzione dei viaggi, definendone i particolari.

- Cercare di accontentare tutte le aspettative compatibilmente al budget e alla destinazione scelta.

- Stringere un rapporto che va al di là della finalizzazione della vendita, ma vuole essere duraturo, di reciproca conoscenza, perché quando così è riduciamo conseguentemente anche il rischio di fraintendere i desideri di viaggio.

Corito Tours fa parte di Travel Company, il primo Network Turistico ad ottenere la Certificazione ISO 9001. Travel Company ci consente di collaborare con i migliori fornitori, ottenere condizioni agevolate ed offrire non solo qualità sul prodotto turistico a prezzi vantaggiosi ma anche affidabilità, professionalità e flessibilità di pagamento.

Contatta questa Agenzia