Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
LEPINTOURS & MAROCCO
Via Marittima, 45 - FROSINONE
Telefono: 0775211375
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 4299 volte.
Per iniziativa di Gaetano Marocco, già titolare della omonima agenzia di viaggi nata nel 1965 e prima Agenzia IATA a Frosinone, nel 1970 nasce la Lepintours ed inizia la sua attività nella veste di Agenzia Generale Passeggeri Alitalia con due punti vendita a Frosinone e Latina; da subito, grazie all’impegno e alla professionalità che esprime, raccoglie i consensi delle maggiori Aziende presenti nella zona industriale di Frosinone e Latina, supportando cosi’ tutte le esigenze richieste da utenti del Business Travel.
Dal 1995 le tre sedi diventano Agenti IATA, rappresentando quindi tutte le Compagnie Aeree.
Parallelamente allo sviluppo del Business Travel, sviluppa e accresce il traffico turistico, appoggiata dai maggiori Tour Operator italiani con cui costruisce sinergie e di cui e’ uno dei partners di riferimento nelle due provincie.
Con l’impegno in Azienda della seconda e della terza generazione viene dato maggior impulso al settore turistico e crocieristico, avvalendosi di tutte le innovazioni tecnologiche e di uno staff altamente specializzato nei diversi settori per soddisfare sempre meglio e con piu’ attenzione le diverse esigenze della clientela.
Nel 1997 è stata insignita del premio Leonardo, riconosciuto da Alitalia ai suoi migliori Agenti Partner e a marzo del 2003 ha ricevuto la nomination per la migliore Agenzia di Viaggi in italia nell’ambito del Marcopolo Award 2003, premio nazionale assegnato in collaborazione con la Borsa Internazionale del Turismo e con il patrocinio della Regione Sicilia.
Oggi la nostra mailing supera i 12000 clienti. Nel 2006 la Lepintours e la Gaetano Marocco S.r.l. si fondono in un’unica società che racchiude i due marchi, dando vita alla Lepintours & G.Marocco S.r.l.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia