Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
GUELITOUR VIAGGI E TURISMO BY A.S.A: BUS SAS
CORSO GARIBALDI 372/b - BARRAFRANCA
Telefono: 0934468563
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 4804 volte.
Perchè scegliere noi!

Da oltre mezzo secolo, la Guelitour ha proposto ai propri clienti, la migliore soluzione per affrontare un viaggio, iniziando con l'autotrasporto in pullman collegando Barrafranca a Castrogiovanni (l'attuale Capoluogo 'Enna') e con autovetture da noleggio, fino ad arrivare negli anni 80 al noleggio di pullman G.T. di qualsiasi dimensioni da 8/16/30/54 posti e nel 1991 con un 71 posti 2 piani Volvo., Autolinee ecc..
Dal 1995, propone soluzioni di viaggio complete, dal trasporto (Biglietteria per Pullman, aereo, treno, nave ) , agli Hotel, Villaggi, Crociere, Tour personalizzati ( Per individuali e per Gruppi precostituiti), in grado di soddisfare le esigenze del viaggiatore. La nostra priorità è l'attenzione del tutto particolare alla convenienza, con prezzi sempre competitivi e offerte speciali dedicate a tutti, famiglie, coppie, gruppi di amici e ai giovani ... con più di sessant’anni!

Contatta questa Agenzia