Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
RIGGI TOUR SOCIETA' COOPERATIVA A R.L.
VIA FILIPPO TURATI 31 - CALTANISSETTA
Telefono: 0934552417
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 12933 volte.
Siamo un’agenzia che ha fatto dell’amore per i viaggi la sua esperienza e della tradizione familiare la sua forza e disponibilità.

Lavoriamo nel settore del turismo da oltre vent’anni e, anche se è cambiato il nome, di certo è rimasta intatta la formula speciale che ci ha permesso di arrivare a livelli ottimali di qualità messi al vostro servizio.

La risorsa fondamentale è data dalla professionalità degli addetti specializzati in viaggi individuali, di affari e di gruppo, nonché viaggi incentive, organizzazione convegni e congressi, business travel, biglietteria commerciale dedicate alle aziende.

Liberi di viaggiare al meglio con Riggi Tour!

Oltre vent'anni di esperienza nell'ambito dei tour organizzati, i prestigiosissimi riconoscimenti nazionali, la cortesia, l'efficienza e gli elevatissimi standard qualitativi pongono oggi la nostra agenzia come una delle maggiori e più efficienti sul territorio.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia