Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
TU SEI PIETRO VIAGGI
Milano - CARUGATE
Telefono: 3355453502
Tipologia: Tour Operator | Web: visita il sito
Pagina visitata 1296 volte.
TU SEI PIETRO VIAGGI è un portale online specializzato in viaggi sacri, culturali e in pellegrinaggi.
La nostra missione è assistere persone, famiglie, gruppi e parrocchie nell’organizzazione e nella prenotazione di pellegrinaggi e viaggi di fede nei più importanti luoghi sacri di culto, in Italia e nel Mondo.
Mettiamo a disposizione la nostra conoscenza dei luoghi sacri per andare incontro a tutte le necessità ed esigenze del pellegrino, evitando costi inutili e garantendo la massima disponibilità prima, durante e dopo l’itinerario di Fede.
Quello che offriamo non sono solo itinerari e proposte collaudate, ma anche programmi strutturati sulle richieste specifiche dei pellegrini per la loro esperienza di fede, con partenze, mezzi e servizi alla persona di ultima generazione da ogni aeroporto/porto italiano per i principale luoghi di culto e santuari europei.
Scopri le nostre proposte e i pellegrinaggi già in programma, o contattaci per studiare insieme un percorso su misura.

TU SEI PIETRO VIAGGI
Tour Operator on line
Aut. Prov. MI – Prot. n. 119911-03.06.14
Tel: +39 335.5453502 – +39(0)2.38606500

Contatta questa Agenzia