Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
TRIPODI VIAGGI
contrada Punzolo snc - RICADI
Telefono: 0963669815
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 1520 volte.
La TRIPODI VIAGGI Tour Operator Calabrese con sede a Tropea, si occupa, da oltre dieci anni, di noleggio Pullman, Minibus, Api Calesse e Taxi con conducente.
Professionalità, disponibilità e serietà fanno dell' agenzia TRIPODI VIAGGI un'azienda leader nel noleggio con conducente.
L'azienda dispone di moderni mezzi di trasporto delle più prestigiose case costruttrici, dotati di tutte le tecnologie ed equipaggiamenti che migliorano la sicurezza e il comfort di viaggio. Tutti i nostri veicoli sono dotati di ogni confort per garantire alla clientela un eccellente servizio.
E non solo!

Il nostro Tour Operator, grazie alla professionalità e alla passione delle persone che vi operano e alla conoscenza di tutto territorio Calabrese, rappresenta un importante punto di riferimento turistico per tutto il Sud Italia, con forte specializzazione nella costruzione di pacchetti vacanza personalizzati. Ma soprattutto, la nostra esperienza può fornire un’offerta turistica estremamente ricca e varia sia in Calabria, sia in tutta Italia che all’Estero in virtù, anche, della nostra rete di contatti professionali

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia