Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
VIAGGIA E ASSAPORA
Via G.F. Caroto, 1/C - NEGRAR
Telefono: 0456862757
Tipologia: Tour Operator | Web: visita il sito
Pagina visitata 5742 volte.
La nostra storia è iniziata nel 2007 a Sant’Ambrogio di Valpolicella con l’Agenzia di Viaggi, cui sono seguiti poi Ama Terra Tours  e il brand Viaggia e Assapora.
Viaggia e Assapora nasce dalla passione per la scoperta di luoghi e culture diverse di Mauro e Albina, da sempre promotori e organizzatori di viaggi.
Mauro
Titolare e Travel Consultant, profondo conoscitore delle Tradizioni e Cultura italiana, con professionalità e competenza organanizza passo per passo i viaggi dei suoi clienti.
 
Albina
Diplomata Sommelier e Travel Designer, con pluriennale esperienza nel Turismo, si è specializzata nel Turismo Enogastronomico e Culturale.

Mauro e Albina così definiscono il proprio territorio : Viviamo in una terra ricca di storia, cultura, buon cibo ed eccellente vino, non possiamo fare a meno di condividerlo con il mondo!

Queste passioni hanno portato alla fondazione di Viaggia e Assapora con lo scopo di promuovere il territorio e i suoi prodotti.

Mauro e Albina insieme si definiscono viaggiatori per passione, con la volontà di trasmettere,
tramite itinerari unici, particolari o semplicemente diversi, un turismo di cultura, emozioni e valori.

Contatta questa Agenzia