Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
PERLA NERA VIAGGI
Via G. Pascoli 5 - SAN MAURO PASCOLI
Telefono: 0541933185
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 3373 volte.
Perla Nera Viaggi è un’agenzia giovane e dinamica, moderna ed efficiente, nata dall’esperienza decennale di ragazze profondamente innamorate di questa professione.

Con competenza, professionalità, cortesia e dedizione, ogni aspetto del vostro viaggio sarà seguito con estrema cura ed attenzione. Perché sappiamo che sono i piccoli dettagli che fanno di un viaggio un’esperienza speciale!

Entusiasmo, passione, aggiornamento e ricerca continua di qualità e convenienza nel mondo dei viaggi e del turismo sono la nostra filosofia!

Il nostro impegno è dar vita ai vostri sogni e progetti, interpretando e realizzando il viaggio che attendete per evadere, divertirvi, conoscere e sognare: il nostro successo più grande si riflette nella gioia di chi torna, felice nell’animo e con gli occhi ancora pieni del proprio viaggio!

Vi aspettiamo presso il nostro ufficio od ai nostri contatti, a vostra completa disposizione, certe che apprezzerete l’entusiasmo, la disponibilità ed il rapporto di fiducia e complicità che da sempre e fin da subito desideriamo instaurare con i nostri clienti.

L’atmosfera semplice e famigliare vi accoglierà in un salotto dove facilmente e con soddisfazione potrete raccontarci e realizzare con noi il vostro viaggio da sogno, prenotare un semplice volo o una gita domenicale … o semplicemente condividere esperienze e riflessioni in amicizia!

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia