Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
DESTINAZIONE SOGNI
Via Orto Limoni,78 - CATANIA
Telefono: 0957167386
Tipologia: Tour Operator | Web: visita il sito
Pagina visitata 12582 volte.
I nostri servizi
“Destinazione Sogni” offre consulenza professionale costante e a 360°, dal primo contatto fino al rientro dalla vacanza, perchè l’incontro con il cliente è la sfida quotidiana.
- Biglietteria
- Consulenza tariffaria, informazioni sugli orari e servizio di prenotazione con emissione immediata di biglietteria aerea nazionale ed internazionale.

Viaggi e turismo
- Servizi di consulenza per l’organizzazione di viaggi individuali, soggiorni, tour e proposte last-minute, in collaborazione con Tour Operator selezionati
- Creazione di itinerari personalizzati
- Crociereeviaggidinozze
- OrganizzazionediVacanzestudio all’estero per giovani e adulti in collabora- zione con Tour Operator specializzati
- Pellegrinaggietour
- Servizi di organizzazione viaggi di gruppo ed incentive: realizzazione di meetings, congressi e incentive con il coordinamento diretto di tutti gli aspetti organizzativi e delle prenotazioni dei servizi di accoglienza in loco, con consulenza globale personalizzata, assistenza dedicata e servizi in esclusiva
- Servizi di organizzazione viaggi di gruppo: realizzazione di viaggi di carattere culturale per gruppi, con personalizzazione della proposta, cura di tutti i dettagli edisposizione della presenza dell’accompagnatore dell’agenzia.
- Servizi a terra: prenotazioni alberghiere, polizze assicurative sanitarie, bagaglio e annullamento viaggio, noleggio autovetture, emissione di visti consolari e servizi accessori di assistenza per ogni esigenza connessa al viaggio.

La Nostra Professionalità Al Servizio dei Vostri Sogni!
Per info e prenotazioni tel +39 095 7167386 - pbx
tel +39 095 7169690
fax +39 095 5184421
mail: info@destinazionesogni.it
alessandro@destinazionesogni.it

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia