Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
STELLEDORIENTE VIAGGI
VIA DEL CASTELNOVO N1 - LUCIGNANO
Telefono: 0575837317
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 5157 volte.
STELLE D'ORIENTE - Propone una selezione di affascinanti mete, che rimandano ai viaggi dei mercanti, missionari, avventurieri di un tempo, che, nell’intento di raggiungere l’agognato Oriente, percorrevano quell’insieme di piste che costituivano la cosiddetta “Via della Seta”, su cui, oltre a uomini animali e merci, transitavano racconti fantastici e idee; i loro avventurosi resoconti di viaggio dettero poi luogo nell’immaginario occidentale al fascino intramontabile per l’orientaleggiante e l’esotico. Sono presenti destinazioni che permettono al viaggiatore moderno, che le sappia coglierle, di riassaporare un po' di quelle atmosfere e rivivere un minimo di quello spirito d’avventura, che guidava i viaggiatori di un tempo.
LE PROPOSTE DI VIAGGIO - Sono rivolte a individuali e gruppi. I nostri itinerari sono mirati all'approfondimento e alla conoscenza di culture e paesi lontani dalle nostre tradizioni. Viaggi alla scoperta di mercati e feste, sprito religioso e leggende, arte antica e creatività di oggi, storia antica e recente, luoghi piccoli e suggestivi accanto alla grandiosità della natura. Tutti i programmi includono: le sistemazioni alberghiere, il trattamento di B&B o 1/2 pensione, un ricco programma di escursioni, l'accompagnatore guida locale parlante italiano (o inglese), il servizio di trasporto in auto (o minivan) con autista professionale, l'iscrizione e l'assicurazione base ; i voli di linea a tariffa corrente senza ricarico d'agenzia ; il supporto per i visti.


VIAGGI SU MISURA - Per coloro che vogliono scoprire da soli o con poche persone che viaggiano con loro le distinazioni scelte, è' la nostra soluzione di viaggio per assecondare le vostre esigenze di visitare particolari destinazioni, accompagnati da personale professionale, senza rinunciare al massimo di libertà di movimento. Costruendo insieme tappa per tappa l'itinerario e le cose da vedere alla ricerca a volte di angoli anche poco noti. Avvalendoci dei nostri sperimentati partner locali, siamo in grado di organizzare pacchetti personalizzati per individuali, per capogurppi, gruppi precostituiti, parrocchie, associazioni, viaggi culturali .. modulabili sulla base delle specifiche esigenze, di itinerario, di date e di servizi alberghieri prescelti.

VIAGGI DI NOZZE- Un viaggio "unico" , fatto su misura per gli sposi, dove si cerca di creare per loro un viaggio, nella dstinazione prescelta, con servizi, strutture di alto livello e adatte a questa esperienza di vita.

VIAGGI DI LUSSO - Per coloro che desiderano itinerari esclusivi ed unici con auto ed autista a disposizione, hotel e resort raffinati, escursioni e visite individuali, cene in ristoranti di classe oppure viaggiare in business class.

Contatta questa Agenzia