Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
SACCO TRAVEL S.A.S.
Via Duni, 10 - MATERA
Telefono: 0835312240
Tipologia: Ufficio Turistico
Pagina visitata 5036 volte.
Chi Siamo

La Nostra azienda è giovane e dinamica, costituita da uno staff di professionisti che decidono di mettere a disposizione il proprio Know-how per guidarvi alla scoperta di un angolo dell’Italia ancora poco esplorato, ma capace di
emozionarvi attraverso scenari incantevoli, dove storia, cultura e tradizioni si fondono con la natura incontaminata e la cordialità della sua gente.
Le nostre proposte di incoming offrono un servizio attento alle richieste del mercato turistico, personalizzandone le offerte in base alle esigenze dei clienti, per farli sentire protagonisti di un’esperienza indimenticabile.

I nostri Servizi

Trasporto Nazionale ed Internazionale di persone in autobus Gran Turismo sia in ambito Nazionale che Internazionale
• Servizi transfer da/per porti, aeroporti e stazioni ferroviarie
• Servizio Incoming: accoglienza, informazioni ed assistenza in loco, organizzando visite guidate nei Sassi, escursioni nel Parco della Murgia...
• Itinerari personalizzati incoming/outgoing: organizzazioni di Tour in Bus in diversi itinerari
culturali e religiosi nei luoghi più significativi della Nostra Regione, dallo Ionio al Parco della Grancìa fino al Parco Nazionale del Pollino..
• Turismo scolastico organizzando Caccia al Tesoro ed Orientering nei Sassi e nel Parco della Murgia;
• Percorsi enogastronomici
• Percorsi sportivi (bici, rafting, vela, trekking, torrentismo)
• Escursioni con guide multilingue

Contatta questa Agenzia