Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
IOPITOUR
Via Giacomo Puccini, 54 - PALERMO
Telefono: 0918873746
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 4215 volte.
La IOPITOUR ADV,
è titolare dell’autorizzazione assessoriale N.437/S11 TUR del 20/09/1996, categoria A/ILL, che le consente di gestire tutte le attività proprie delle agenzie di viaggi e turismo, nonché quella dei tour operator, tanto per le attività di “incoming”, che per quelle di “outcoming”.
La struttura, denominata IOPITOUR, è attualmente organizzata con sedi a Modica Pozzallo e Palermo, il cui compito è quello di garantire una presenza continua nelle fasce sud orientale e nord occidentale dell’isola.
Nella fattispecie la IOPITOUR fornisce servizi di supporto ed assistenza, tanto ai singoli clienti quanto alle agenzie di viaggio, tour operator e a tutte le associazioni di categoria (CRAL, DLF, CLUB) per l'organizzazione di viaggi, tour singoli o guidati e soggiorni, mare, monti, estivi o invernali comprendenti sistemazioni alberghiere, trasporti, servizi guida e ristorazione e servizi aggiuntivi quali incentive, eventi e congressi,avvenimenti sportivi, soggiorni benessere, itinerari a tema e su misura tra storia, arte, archeologia, letteratura, escursioni e viaggi tematici in città d'arte.
L’Azienda per far ciò considera la “soddisfazione del cliente”, sia esso privato o “istituzionale”, una irrinunciabile priorità, cercando di adoperarsi, per quanto possibile e per quanto dettato dalla sua quasi ventennale esperienza, per interpretare e capire per tempo, se non addirittura prevenire, le aspettative del cliente, siano esse palesemente espresse o no.
Nel contempo, al fine di perseguire il miglioramento continuo delle performance aziendali, ritiene assolutamente imprescindibile istaurare un canale comunicativo con i clienti, attivando opportuni strumenti che, garantendo un feedback, tanto reale quanto tempestivo, consentano il costante monitoraggio dei livelli di qualità percepita dai clienti e l’individuazione e attuazione di tutte le eventuali azioni correttive che si rendessero necessarie.
RETE DISTRIBUTIVA
La IOPITOUR SERVICE ITINERARIUM opera sul mercato nazionale attraverso una rete di distribuzione capillare localizzata in tutta Italia. Tra i mercati europei su cui opera rivestono particolare importanza quelli della Spagna, della Germania e della Francia, nonché i mercati maltesi, inglesi, portoghesi e ancora quelli dalla Romania, della Cechia e della Slovacchia.
I mercati extraeuropei della Iopitour sono focalizzati verso la Tunisia e gli USA e per questi ultimi con particolare riferimento alla California.

Contatta questa Agenzia