Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
BOCCADIFUOCO WORLD TRAVEL
VIA XX SETTEMBRE 27 - SIRACUSA
Telefono: 0931483681
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 6221 volte.
Boccadifuoco travel nasce a Siracusa nel 1885 da Giovanni Boccadifuoco come agenzia marittima.
Negli anni successivi incrementa la sua posizione estendendo il raggio di azione anche al settore dei viaggi credendo fortemente al magicoterritorio natio ricco di cultura e di ospitalità.

L’obiettivo è chiaro fin dall’inizio: promuovere il turismo, sia italiano che estero a Siracusa.
Ampliando sia la domanda che l’offerta riesce nel corso degli anni a far crescere l’azienda e a farla diventare leader nel settore.
Oggi con l’esperienza ottenuta da molti anni di lavoro siamo in grado di offrire tutti i tipi di servizi sia per una clientela individuale che per i gruppi.
Le nostre offerte spaziano dall’incoming all’outgoing turistico , dai meeting alle organizzazioni di tour e viaggi, dagli incentive alla biglietteria aerea e marittima.

Inoltre siamo in grado di offrire un ampio ventaglio di servizi e di prodotti personalizzati a prezzi molto vantaggiosi, e forti di un’esperienza nel nostro campo continuiamo ad investire la nostra professionalità sulla qualità.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia