Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
RAGGIO VERDE INCOMING ITALY
Via Sgarbata 298 Ferrara - FERRARA
Telefono: 0532/769833
Tipologia: Tour Operator | Web: visita il sito
Pagina visitata 6090 volte.
Siamo agenzia viaggi e tour organizer di Ferrara con esclusiva programmazione Italia tematica e culturale.
Per il turismo associato e gruppi offriamo una rete specializzata di guide turistiche per le città d' arte, guide naturalistiche ed ambientali in tutta Italia per conoscere in modo professionale ed organizzato il nostro patrimonio. Tra i nostri migliori clienti annoveriamo le più prestigiose associazioni culturali e i circoli ricreativi aziendali per aiutarli a programmare l' attività associativa e creare davvero una sinergia di servizio e di valore aggiunto. Ci rivolgiamo agli operatori turistici italiani ed esteri, agenzie di viaggi per supportarvi nella vostra offerta e ottimizzare i tempi di programmazione, costi e proposte perchè Vi forniamo tutto il know how operativo senza creare intermediazioni inutili ed improduttive. E' un operatività " chiavi in mano" per il turismo italiano destinato agli operatori che puntano alla qualità, alla soddisfazione del cliente e al suo ritorno nella Vostra agenzia.
Vi ricordiamo le nostre offerte:
visite guidate in tutte le città d' arte italiane: escuesioni e pacchetti di più giorni con tutti i servizi di accoglienza;
visite guidate a parchi naturali e giardini monumentali nazionali;
navigazioni Delta del Po, Riviera del Brenta e Laguna di Venezia, Cinque Terre e Costiera Amalfitana
Prigrammazione e visite a collezioni d' arte permanenti, mostre temporanee,
Tour Motor Valley Emilia Romagna per gruppi adulti e scuole.
Tour Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Piemonte e Valle d' Aosta, Sicilia e Malta.
Prenotazioni per individuali italiani ed esteri e incentive nelle più belle locations italiane: dimore storiche e resort golf club &Spa.
Visitate il ns sito www.raggioverde.net per tutti i nostri tours e i servizi di ospitalità
Grazie Ilaria Nagliati Amm. Unico Raggio Verde Incomimg Italy

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia