Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
AGENZIA VIAGGI MARANEL VIAGGI
Via Vandelli 32/F - CASTELNUOVO RANGONE
Telefono: 0597470160
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 3159 volte.
Operante dal 2000, l’agenzia viaggi Maranel Viaggi è oggi profondamente radicata sul territorio ed opera a 360 gradi sul mercato del turismo : dal “Leisure“ ovvero dalle vacanze, al turismo d’affari, incentive. La voglia di scoperta fa parte della nostra natura fin da piccoli. Ed è una voglia che ci porteremo dentro per tutta la vita. “ Prima che venditori di viaggi, siamo stati e siamo “viaggiatori” nel vero senso della parola e per vocazione mettiamo a disposizione di chi coopera con noi tutto il patrimonio di esperienza e conoscenza.
Proposte su misura per te, tutte garantite da un’accurata selezione di Tour Operator, strutture e dei servizi. Noi di MaranelViaggi lavoreremo per te, per aiutarti nella scelta più idonea alle tue esigenze, per offrirti sempre una soluzione all’altezza dei tuoi desideri.
Farti viaggiare è un piacere che dedichiamo a te, al tuo partner, alla tua famiglia,ai tuoi amici.
Con MaranelViaggi abbiamo realizzato un Sogno che contiene tutti i tuoi Sogni.
MARANELVIAGGI in collaborazione con I Love Maranello organizza diverse attività e proposte tra cui esclusive visite guidate giornaliere personalizzabili alla scoperta dei suggestivi insediamenti industriali di Ferrari, Lamborghini, Pagani, Maserati, Ducati e delle loro affascinanti gallerie museo piene di storia e tecnologia.
Una visita completamente guidata e organizzata ideale per ospiti aziendali nazionali e internazionali, clubs ma anche per il singolo appassionato che ha il piacere di trascorrere una giornata indimenticabile tra le stelle dei motori. Esperti di grande preparazione vi accompagneranno indicandovi reparti produttivi, sportivi e svelandovi i segreti dei mezzi più potenti e ammirati del mondo. Sarete prelevati con un mezzo adeguato alle vostre esigenze senza alcun supplemento all'orario e luogo prefissato (Bologna o Modena - vostro albergo se non in centro storico, stazione treni, uscita caselli autostradali).

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia