Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
H&T DI HOLIDAYS & TOURS
Piazza Nuovo Mondo 1/c - SCANDIANO
Telefono: 0522981098
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 9406 volte.
La H&T è nata nel 1997 a Scandiano e successivamente ha aperto una filiale a Rubiera. Si avvale di un staff esperto che ha viaggiato e fatto viaggiare migliaia di persone in tutto il mondo. Ogni viaggio è un’esperienza unica ed irripetibile per questo dedichiamo tanta attenzione ai particolari e vogliamo vivere e condividere le esperienze con i nostri clienti.
Cosa Offriamo: Viaggi su Misura, Viaggi di gruppo con e senza accompagnatore dall’Italia, Viaggi di Nozze e Liste di Nozze, Pacchetti di viaggio e Villaggi turistici. Biglietteria aerea di linea e low cost, biglietteria marittima e ferroviaria, prenotazioni hotel, residence, agriturismo e centro benessere, autonoleggio.
Perchè Sceglierci: Affidabilità, Competenza, Passione e Serietà. Lavoriamo con i più importanti Tour Operator italiani e stranieri e scegliamo la miglior qualità al miglior prezzo.
Orari Agenzia: Dal Lunedì al Venerdì 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00 Sabato 9.00 - 13.00

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia