Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
MOLLO TUTTO
PIAZZA SAURO TESTONI, 1-2-3 - SAN PIETRO IN CASALE
Telefono: 0516661553
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 8982 volte.
Chi siamo?

Alessia, titolare dell’agenzia, che dopo gli studi superiori e universitari in Turismo Culturale e un’esperienza di 2 anni in Grecia con uno dei maggiori Tour Operator italiani, ha deciso di affrontare questo nuovo cammino, mettendovi così a disposizione la sua esperienza professionale e le sue conoscenze turistiche.

Emanuela, che dopo aver vissuto personalmente la vita da crociera, aver visitato le navi e conseguito un corso d’aggiornamento, saprà consigliare al meglio quale itinerario si addice di più alle vostre esigenze e, soprattutto, saprà darvi i consigli adatti per affrontare la vostra prima crociera.

Ma conoscendoci non troverete solo questo… Insieme, sapremo darvi ottimi consigli per trascorrere una vacanza indimenticabile, che essa sia un weekend in una capitale europea o in un centro benessere, una settimana di tranquillità in uno splendido villaggio o in una destinazione affascinante da esplorare, o che sia il vostro viaggio di nozze.

Venite a trovarci o, semplicemente contattateci!

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia