Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
PRIMARETE VIAGGI E VACANZE
viale anicio gallo 47 - ROMA
Telefono: 0687463336
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 3736 volte.
Cavi Travel Agenzia Viaggi di Roma
Un benvenuto a tutti da Daniela e Antonella!,

CAVITRAVEL gestita in modo giovane e dinamico, opera a "360 gradi" per soddisfare ogni più disparata richiesta: dal turismo individuale alle partenze di gruppo, dal turismo d'affari ai viaggi incentive, dal viaggiatore Low Cost al viaggiatore Extra Lusso.Realizziamo per Voi indimenticabili Lune di Miele, esclusivi Tours in Italia e nel Mondo, emozionanti Crociere e molto altro ancora.
Abbiamo selezionato per Voi i migliori Tour Operator che uniti alla collaborazione con PRIMARETE NETWORK ci permettono di sfruttare quote imperdibili.
La nostra passione per i viaggi, la nostra esperienza, la massima attenzione al cliente, la cura nella scelta della destinazione del viaggio e del pacchetto turistico, con l'attenta valutazione dello standard dei servizi in relazione al prezzo ... questo ed altro ancora contribuiscono a quello che noi, , definiamo il nostro punto forte!!!!!

La Vostra soddisfazione è il nostro obiettivo, garantendovi sempre che nella nostra agenzia troverete sempre un sorriso.

SFIDIAMO IL VOSTRO PREVENTIVO!!!

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia