Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
SITES SRL
CORSO PIEMONTE 46 - TORINO
Telefono: 0112236846
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 3506 volte.
La Sites Tours è presente nel campo del turismo da più di 30 anni ; siamo un’agenzia di viaggi che nasce dalla grande passione per la scoperta del mondo!

Disponiamo di tutti i servizi turistici per poter soddisfare appieno sia i clienti che vogliono viaggiare per diporto , sia i clienti che viaggiano per lavoro.

La nostra azienda nel corso degli anni si è sempre evoluta in sintonia con i grandi cambiamenti ed oggi sappiamo che per poter “stare al passo con i tempi” è necessario investire nel mercato della vendita dei viaggi online.

Questo sito ci dà la possibilità di rendere disponibile a tutti Voi la nostra professionalità e la nostra conoscenza delle destinazioni , ma più di tutto
di facilitarvi la ricerca della “vacanza giusta al prezzo giusto”.

Siamo certi di potervi offrire la massima assistenza dal momento in cui prenoterete fino al vostro rientro a casa e di potervi dare proposte di viaggio economiche nel rispetto della qualità e dello standard dei servizi.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia