Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: MARRAS VIAGGI | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Mini Tour della Puglia | Trani, Monte S.Angelo, S.Giovanni Rotondo, Foresta Umbra, Vieste, Castel del Monte, Bari | Italia

Il Mini Tour Puglia vi fara' scoprire i luoghi più suggestivi della Puglia Centrale!

Questo tour vi offre la possibilità di pernottare in bellissimi hotel 4 stelle in pensione completa e girare il territorio in uno dei suoi esclusivi Bus, affiancati costantemente da un accompagnatore che vi racconterà storia e segreti dei luoghi che andrete a visitare.

Mini Tour PugliaItinerario
1 Puglia Centrale
2 Trani, Monte S.Angelo e S.Giovanni Rotondo
3 Foresta Umbra e Vieste
4 Castel del Monte e Bari
5 Puglia Centrale

Vedi programma su https://www.marrasviaggi.com/offerte/175-mini-tour-puglia.html

Bus Gran Turismo con accompagnatore/guida regionale (multilingue su richiesta) dalla cena del giorno di arrivo fino a fine escursione del giorno antecedente la partenza.
Pensione completa alla cena del 1° giorno alla prima colazione del 5° giorno, con pasti consumati in hotel e c/o ristoranti esterni. Menu della tradizione regionale con 4 portate prestabilite.
Bevande ai pasti 1/4 lt di vino e 1/2 lt di acqua minerale per persona.
Sistemazione in hotel 4 stelle.
Cocktail di benvenuto.
Utilizzo dispositivi audio-riceventi per tutta la durata del tour.
Degustazione della tipica focaccia barese.
Piccola degustazione di olio.

Trasferimenti inizio/fine mini tour (escluso pacchetto con volo o treno).
Ingressi ove previsto a musei, monumenti, gallerie e siti archeologici statali e privati. Per i siti statali è valido il Decreto Ministeriale vigente.
Eventuali tasse locali e turistiche di soggiorno.
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende

Itinerario Giornaliero
Giorno 1: Puglia Centrale
Arrivo a Bari/Barletta e sistemazione nell’hotel della località prevista (consegna camere dalle ore 14:00). Prima di cena incontro con il nostro accompagnatore/guida per il cocktail di benvenuto e presentazione del tour. Cena e pernottamento.

Giorno 2: Trani, Monte S.Angelo e S.Giovanni Rotondo
Prima colazione in hotel. Partenza per Trani e visita del suo più celebre monumento: l'imponente cattedrale romanica sul mare. Proseguimento per S. Giovanni Rotondo, meta di fedeli da tutto il mondo, costeggiando le immense Saline di Margherita di Savoia che, essendo le più grandi d’Europa, ospitano un'importante colonia di fenicotteri rosa. Arrivo e Pranzo. Visita dei luoghi cui fu legato Padre Pio per oltre 50 anni. Partenza per Monte Sant'Angelo e visita dell'antico Santuario con la Grotta di San Michele Arcangelo, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Sistemazione nell’hotel della località prevista, cena e pernottamento

Giorno 3: Foresta Umbra e Vieste
Mezza pensione in hotel. Percorrendo la Costa Garganica, con soste panoramiche a Baia delle Zagare e Architiello di San Felice con Torre di avvistamento, arrivo a Vieste, la più famosa località balneare del promontorio garganico; visita guidata del centro storico,arroccato sulla scogliera, e tempo libero. Pranzo. Nel pomeriggio, rientro attraversando la Foresta Umbra, la più grande foresta di latifoglie d’Italia, nonché cuore del Parco Nazionale del Gargano. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 4: Castel del Monte e Bari
Prima colazione in hotel. Salutato il Gargano, si ritornerà nel Tavoliere delle Puglie per la visita di Castel del Monte, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, il più affascinante tra i tanti castelli voluti dal celebre imperatore Federico II di Svevia. Pranzo. Proseguimento per Bari, visita del centro storico con la superba Basilica di San Nicola, capolavoro del Romanico Pugliese. Trasferimento nell’hotel della località prevista. Cena e pernottamento.

Giorno 5: Puglia Centrale
Prima colazione e fine del tour.

Da sapere
Gli alberghi e le località di pernottamento saranno comunicati 7 giorni prima della partenza. Il costo delle visite programmate, con pagamento in loco è di circa € 14 per il Mini Tour del Sabato e di circa € 26 per il Mini Tour del Martedì. E’ necessario segnalare alla prenotazione eventuali intolleranze alimentari. Inoltre, pur limitandone la possibilità, i gruppi potrebbero essere formati da turisti di nazionalità diverse e pertanto si potrebbero avere spiegazioni in più lingue. Le escursioni previste da programma potrebbero subire delle variazioni o sostituzioni a causa di avverse condizioni meteo e per ragioni operative.