Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
SUDAFRICA: Tour "Alla Scoperta del SudAfrica" | Sudafrica | Sudafrica

Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/18.83.80.45
email: info@moleviaggi.it
web: www.moleviaggi.it
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SUDAFRICA


(Visita il nostro sito -> https://www.moleviaggi.it/kenya)


Tour:"Alla Scoperta del Sudafrica"


GIORNO 1 – MARTEDI' – WESTERN CAPE, CAPE TOWN (cena)
Arrivo all’aeroporto di Cape Town e incontro con la guida italiana che Vi accompagnerà nel trasferimento all’hotel. Visita orientativa della città. Pomeriggio a disposizione per rilassarvi dopo il viaggio o se desiderate potrete recarvi nel famoso Waterfront, sede di numerosi negozi, ristoranti e molto altro. Cena in ristorante locale.

GIORNO 2 –MERCOLEDI' – CAPE PENINSULA TOUR (colazione/pranzo/cena)
Prima colazione e partenza per l’escursione di un’intera giornata alla Penisola del Capo. Percorrendo la Chapman’s Peak (se aperta), si raggiunge Hout Bay per una breve crociera all’isola di Duiker (soggetta alle condizioni atmosferiche) Cape Point, la colonia di pinguini a Boulders Beach, e non ultimo pranzo in ristorante a False Bay. Tempo permettendo sosta ai giardini botanici di Kirstenbosch Botanical Gardens sulla via del ritorno all’hotel. Cena in hotel inclusa.

GIORNO 3– GIOVEDI' – CAPE TOWN (colazione)
Intera giornata libera dedicata ad attività facoltative.

GIORNO 4 – VENERDI– CAPE TOWN INTERNATIONAL AIRPORT - O.R TAMBO INTERNATIONAL AIRPORT - MPUMALANGA (colazione/pranzo/cena)
Dopo colazione, trasferimento con la guida italiana all’aeroporto di Cape Town in tempo utile per l’imbarco sul volo diretto a Johannesburg. Arrivo all’aeroporto di O.R Tambo International Airport, incontro con la nuova guida parlante italiano e partenza per la lussureggiante regione del Mpumalanga dopo una visita orientativa di Pretoria. Visita del Voortrekker Monument & Nature Reserve; Il maestoso monumento in granito di Voortrekker si erge sulla cima della collina a sud di Pretoria. Il monumento, patrimonio nazionale, è stato eretto per commemorare i contadini Voortrekkers che hanno lasciato la Cape Colony tra il 1835 e 1854. Pranzo in corso di viaggio e pernottamento in hotel a poca distanza dalla famosa Panorama Route ( Pine Lake Inn o similare).

Giorno 5 – SABATO – MPUMALANGA – LIMPOPO PROVINCE (colazione/pranzo/cena)
Dopo la colazione, la visita della bellissima Panorama Route ci attende. Il programma include la visita di Bourke’s Luck Potholes, The Three Rondavels and Gods Window. (condizioni meteo permettendo si potrà godere di un panorama fantastico) Al termine delle visite si parte in direzione della Karongwe Private Game Reserve, situata sulle rive del fiume Makhutswi. Arrivo in tempo per pranzo a cui seguirà il safari pomeridiano. Due notti nella riserva privata con due fotosafari giornalieri

GIORNO 6 – DOMENICA – LIMPOPO PROVINCE – KARONGWE GAME RESERVE (colazione/pranzo/cena)
Intera giornata dedicata alla scoperta della natura circostante e delle attività offerte dal lodge. Non perdete il safari di prima mattina e quello del pomeriggio durante il quale avrete la possibilità di ammirare lo splendido tramonto africano!

GIORNO 7 – LUNEDI - LIMPOPO PROVINCE - JOHANNESBURG (colazione/pranzo)
Dopo colazione, partenza per Johannesburg con breve visita di Pretoria, pranzo in corso di viaggio. Al termine partenza per Johannesburg e check in presso il Peermont Mondior hotel o similare. Termine dei servizi della Vs guida. Il Peermont Mondior Hotel è una struttura all’interno del complesso di Emperor Palace, sede di casino, bar e ristoranti.

GIORNO 8 – MARTEDI– JOHNNESBURG – O.R TAMBO INTERNATIONAL AIRPORT (colazione)
Check out e partenza con il shuttle service per O.R Tambo International Airport in tempo utile per il Vs volo intercontinentale.


Date di partenza 2020
febbraio 11, 25
marzo 10, 24
aprile 07, 21
maggio 05, 19
giugno 02, 09, 16, 23, 30
luglio 07, 14, 21, 28
agosto 04, 11, 18, 25
settembre 08, 22
ottobre 06, 20


Quota di partecipazione: 1.890 euro


La quota include:
Volo A/R
Volo interno
Sistemazioni come indicato o similari
Pasti e visite come da programma specificato (Totale pasti: 7 colazioni/ 5 pranzi / 5 cene)
Guida parlante italiano o autista per tutto l’itinerario (es: 1 guida per la parte Sud e una per la parte Nord del Paese)


La quota non include:
Tasse aeroportuali
Quota iscrizione
Assicurazione medico/bagaglio
Escursioni opzionali
Bevande
Mance ed extra personali
Quanto non specificato alla voce "la quota include"


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/18.83.80.45
email: info@moleviaggi.it
web: www.moleviaggi.it