Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
ESCURSIONE Bus 2018 ETNA Sunset TOUR da CATANIA | Catania - Etna | Italia

ESCURSIONE Bus 2018 ETNA Sunset TOUR da CATANIA. Escursione con GUIDA naturalistica + DEGUSTAZIONE con partenza da Catania e dintorni in BUS/Jeep per 6-8 persone della durata di circa 5 ore. Proposte escursionistiche per INDIVIDUALI svolte a bordo di bus. Meeting point organizzati a Catania e dintorni. PARTENZE: ogni Mercoledi dall'1 Aprile al 31 Ottobre; 14-16-18-21-23-25 Agosto. Guida esperta BILINGUE (italiano/inglese). Su RICHIESTA si potranno prenotare guide in lingua francese, tedesca, spagnola, russa o giapponese (potrebbero essere applicati SUPPLEMENTI per garantire i servizi in queste lingue).

Sosta in un Laboratorio di estrazione del miele, dove vi fermerete per una degustazione di prodotti tipici Etnei, fra cui Olio e Vini.
Salendo lungo le pendici del Vulcano Etna osserverete i diversi fronti lavici delle colate antiche (eruzioni del 1991/93)
Piacevole passeggiata tra i sentieri dell'Etna alla scoperta di antichi e nuovi crateri, osservando dall’alto l’intera costa Jonica.
Esplorazione di una spettacolare grotta di scorrimento lavico.(Caschi e torce necessari all'escursione verranno forniti da noi)
Visita guidata della "Valle del Bove", antica caldera vulcanica dell'Etna.