Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
CARNEVALE 2018 GRANDE Albergo MAUGERI | Acireale (CT) | Italia

CARNEVALE 2018 GRANDE Albergo MAUGERI, Acireale (CT). Partecipa al fantastico Carnevale di ACIREALE dall'8 al 13 Febbraio soggiornando comodamente al Grande Albergo Maugeri da 1 a 3 Notti in MEZZA Pensione (bevande incluse) + Pass ZTL + Parcheggio F.E.P. Previsto uno speciale Piano FAMIGLIA: 2 + 2 = paghi 3!!! Nel caso di pernottamento per la notte del 10 Febbraio è richiesto un soggiorno MINIMO di 2 Notti.

Grande Albergo Maugeri
Categoria: Quattro Stelle

L'Hotel gode di una posizione privilegiata, a soli 5 minuti a piedi dalla CATTEDRALE e dal corso principale ricco di bar, negozi e ristoranti; inoltre è l'ideale per VISITARE località come Taormina, l'ETNA, Siracusa, Noto ecc. Le CAMERE sono dotate di: bagno privato, climatizzatore, internet WIFI, cassaforte, asciugacapelli, minibar e TV LCD, set di cortesia ed alcune includono una doccia IDROMASSAGGIO. Il RISTORANTE offre un menù ispirato alla tipica TRADIZIONE siciliana, così come i vini provenienti dai principali vitigni della Sicilia.

- SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA IN MEZZA PENSIONE
- BEVANDE AI PASTI
- INTERNET WI-FI
- PASS ZTL
- PARCHEGGIO F.E.P.