Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
WEEKEND Benessere REMISE EN FORME 2018 BAIA di ULISSE Wellness & SPA | San Leone (AG) | Italia

WEEKEND Benessere REMISE EN FORME 2018 BAIA di ULISSE Wellness & SPA, San Leone (AG). OFFERTA valida dal Venerdì alla Domenica fino al 31/03/18 per weekend di COPPIA 1 Notte con COLAZIONE + 1 Percorso BENESSERE Sirene. Il Percorso Benessere (130') comprende: IDROMASSAGGIO caldo con cromoterapia emozionale antistress, bagno di vapore aromatizzato per pulire la pelle, PEELING corpo al sale aromatizzato, sauna finlandese. Tisana in zona relax. MASSAGGIO schiena e cervicale (25') per liberarsi dallo stress e dalla pesantezza quotidiana. Uso gratuito del KIT benessere con accappatoio e ciabattine. Parcheggio su disponibilità. Check out ore 11:00. SCONTO del 10% su tutti i trattamenti e percorsi extra. L'accesso al centro benessere avverrà per APPUNTAMENTI concordati con la reception in funzione dell'occupazione dello stesso. Accesso NON consentito ai minori di 16 anni.

Baia di Ulisse Wellness & SPA
Categoria: Quattro Stelle

L'hotel sorge a 4 Km dalla VALLE DEI TEMPLI nella zona più suggestiva della Sicilia, sul mare di San Leone. Interamente RISTRUTTURATI nel 2008, questa struttura 4 stelle offre tutte le caratteristiche per un soggiorno di piacere e RELAX: accesso diretto alla spiaggia privata attraverso una verde pineta, dotata di giochi per i più piccoli, piscina sulla luminosa terrazza e vasca IDROMASSAGGIO esterna. L'Hotel Baia di Ulisse propone anche il Centro Wellness & SPA Circe di oltre 300 mq: un'OASI di benessere; inoltre è dotato di connessione WI-FI totalmente gratuita e PARCHEGGIO privato recintato.

- Percorso Benessere “Sirene“ (80'): idromassaggio caldo con cromoterapia emozionale antistress, bagno di vapore aromatizzato per pulire la pelle, peeling corpo al sale aromatizzato, sauna finlandese. Tisana in zona relax. Massaggio schiena e cervicale (25') per liberarsi dallo stress e dalla pesantezza quotidiana
- 1 Notte in hotel con ricca colazione a buffet
- Uso gratuito del kit benessere con accappatoio e ciabattine
- Parcheggio privato su disponibilità
- Check out della camera ore 11:00.

Pasti e bevande. Costume da bagno. Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.