Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
PROMOZIONE Autunno 2017 TUS Hotel | Castel di Tusa (Me) | Italia

Offerta valida dal 01/10 al 20/12 per 1 o 2 Notti in MEZZA Pensioe (bevande incluse) + Percorso BENESSERE + Massaggio a scelta (min. 2 notti). Da Domenica a Giovedì OMAGGIO vasca in esclusiva con frutta, prosecco e 1 accesso area Fitness. I PASTI comprendono menù di 4 portate (antipasto, primo, secondo con contorno e dessert). Il Percorso Benessere include: kit benessere, SAUNA, bagno turco, docce emozionali, piscina con nuoto contro corrente, JACUZZI e tisana. L'ingresso al centro non è consentito ai BAMBINI al di sotto dei 13 anni. Orari: dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Tus'Hotel
Categoria: Quattro Stelle

Hotel vicino al mare e la località di Castel di Tusa premiata con la Bandiera Blu, con possibilità di camere PANORAMICHE, tutte curate e dotate di ogni comfort. Potrete godere di una suggestiva vista anche mentre gustate i piatti dello chef. L'hotel inoltre ha un'area GIOCHI interna per bambini aperta anche la sera. Perdetevi nel centro benessere completo di tanti comfort, all'interno del quale troverete personale qualificato che vi farà vivere momenti di puro RELAX attraverso sapienti massaggi professionali.

- BEVANDE AI PASTI (acqua e vino della casa)
- 1 PERCORSO BENESSERE DA 60' CON KIT BENESSERE INCLUSO
(sauna, bagno turco, docce emozionali, piscina con nuoto contro corrente, jacuzzi e tisana)
- 1 MASSAGGIO A SCELTA DA 30' (min 2 notti)
- DA DOMENICA A GIOVEDÌ IN OMAGGIO VASCA IN ESCLUSIVA* CON FRUTTA, PROSECCO E UN ACCESSO AREA FITNESS

Late Check-out dopo le ore 11:00, supplemento € 25,00 “on request previa disponibilità”