Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
CAPODANNO 2018 Hotel PARCO delle AGAVI | Forio, Ischia (NA) | Italia

Formula in Pensione COMPLETA (bevande incluse) 3/5/7 Notti con utilizzo SPA, Terme convenzionate e NAVETTA per il centro di FORIO. Compresi, inoltre, 1 CENA del Pescatore ed 1 PRANZO tipico ischitano con prodotti del territorio.

Hotel Parco delle Agavi
Categoria: Quattro Stelle

Le Agavi è un Hotel per famiglie, adatto ad una vacanza all’insegna della tranquillità con lo stupendo PARCO che avvolge l'albergo e la piscina. Le Camere, a livello giardino, dispongono di TERRAZZINO privato ed includono bagno con doccia, teli e biancheria con set cortesia, TV, asciugacapelli, scrivania, minibar, cassaforte, WIFI gratuito ed aria condizionata. Troverete un RISTORANTE con cucina regionale dai sapori semplici e genuini.

Cocktail di benvenuto – Utilizzo new “Grotta Azzurra SPA”, vasca Jacuzzi, piscina esterna, solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni - Terme convenzionate con navetta gratuita - Navetta ad orari prestabiliti per il centro - 1 cena del Pescatore con Menestrelli Napoletani - 1 pranzo tipico ischitano con prodotti del territorio - Parcheggio gratuito - Assistenza Ischia Red Carpet.

Camera Comfort € 20 al giorno. Galà Capodanno Obbligatorio € 50.