Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Speciale MERCATINI di NATALE 2017 a COPENHAGEN Da Roma e Bologna | Copenhagen | Danimarca

Dal 7 al 10 DICEMBRE Volo di linea SAS da ROMA e BOLOGNA 3 Notti presso Hotel Scandic Copenhagen con COLAZIONE + Escursione guidata + Ingresso Parco TIVOLI. BAGAGLI inclusi. Tasse aeroportuali, PASTI e bevande NON compresi. I Mercatini di Natale di Copenhagen sono una tappa obbligatoria per chi visita la città nel periodo natalizio! Troverete BANCARELLE, bar, intrattenimento, deliziosi ristoranti ed all'interno del Parco Tivoli il laghetto verrà trasformato in una splendida pista da PATTINAGGIO.

Hotel Scandic Copenhagen
Categoria: Non Classificabile

L'Hotel è situato in posizione centrale e a pochi minuti dal Parco Tivoli, con uno splendido panorama sui laghi vicini. Le CAMERE dispongono di aria condizionata, servizi privati, WIFI gratuito, asciugacapelli, tv. All'interno della struttura troverete un ottimo RISTORANTE Grill, specializzato nella preparazione di carni alla griglia, ed un moderno BAR in cui gustare ottimi cocktail.

? VOLI DI LINEA SAS DA ROMA O BOLOGNA CLASSE ECONOMICA
? 3 NOTTI A COPENHAGEN HOTEL SCANDIC COPENHAGEN CON COLAZIONE
? ESCURSIONE GUIDATA IN LINGUA ITALIANA DI COPENHAGEN
? INGRESSO AL PARCO TIVOLI

tasse aeroportuali; quota iscrizione (€ 30,00); pasti e bevande e quanto non espressamente indicato nel dettaglio offerta.

OPERATIVO VOLI DA ROMA = - 07 Dicembre da Roma Fiumicino ore 13:20, arrivo a Copenhagen ore 15:55 - 10 Dicembre da Copenhagen ore 10:35, arrivo a Roma Fiumicino ore 10:35 | OPERATIVO VOLI DA BOLOGNA = - 07 Dicembre da Bologna ore 10:35, arrivo a Copenhagen ore 12:40 - 10 Dicembre da Copenhagen ore 17:25, arrivo a Bologna ore 19:30.

https://www.youtube.com/watch?v=oMUl38IOkZI