Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
SUPER Pranzo in AGRITURISMO e Favolosa ESCURSIONE a PATTI (ME) Autunno 2017 | Patti (Me) | Italia

Una fantastica giornata nello splendido Agriturismo MONTE ALTO e suggestiva escursione a Patti: un meraviglioso GIRO turistico alla ricerca del passato! Viaggio in bus GT con ACCOMPAGNATORE e visita di Patti + PRANZO tipico ed intrattenimento in agriturismo con un RICCHISSIMO menù pensato apposta per l'occasione: vari antipasti TIPICI, 2 primi, 2 secondi con contorno, frutta o DESSERT e caffè. Partenze di GRUPPO garantite con minimo 45 partecipanti paganti. Richiesto ACCONTO di € 10, incluso nel totale.

Agriturismo Monte Alto
Categoria: Non Classificabile

L'Agriturismo Monte Alto è il luogo ideale per chi vuole godersi una riposante e piacevole giornata immersi nella natura e gustare le bontà della Sicilia. La sala ristorante, arredata con gusto e specialità, offre la cornice ideale all'interno della quale assaporare le tipiche prelibatezze della nostra terra: arancine di riso, formaggi, salumi, conserve, agrumi, ortaggi, l'olio d'oliva e i vini ed ancora i cannoli ripieni di ricotta e la cassata siciliana.

· Viaggio in bus GT.
· Visita di Patti.
· Pranzo tipico.
· Intrattenimento.
· Accompagnatore.
· Sistemazione in tavoli 8/10

Raduno dei Sig.ri partecipanti presso i punti di raccolta concordati con il Ns. Centro Prenotazioni. Trasferimento in Bus GT per un suggestivo giro turistico per le vie di PATTI. Visita del corso principale, alla scoperta dell'incantevole storia, ricca di monumenti, chiese e palazzi, che racchiudono opere d'arte del Serpotta, del Gagini, del Catalano, del Novelli e di altri ancora. Trasferimento in Bus GT all'AGRITURISMO MOLTE ALTO, immersi nella natura, e rinomato per la sua cucina casereccia. Ricchissimo PRANZO con intrattenimento. Nel pomeriggio ancora musica e balli. Rientro nella località di origine. Fine dei ns. servizi.