Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
GIRO Turistico 2017/18 BURGIO e TENUTA Le QUERCE | Burgio (Ag) | Italia

Nel cuore del Parco dei Monti SICANI, nei luoghi incontaminati e spettacolari della Sicilia nasce la “Tenuta Le Querce”: magnifica struttura nell'agrigentino e fantastica ESCURSIONE a Burgio fra storie e legende! Viaggio in bus GT con ACCOMPAGNATORE, visita di Burgio la "Città delle Campane" e PRANZO tipico. Partenze di GRUPPO garantite con minimo 45 partecipanti paganti. Durante la visita di Burgio si vedranno: il Centro Storico, il Museo delle MUMMIE e quello della CERAMICA e si visiterà una delle più antiche fonderie delle campane.

Tenuta Le Querce
Categoria: Non Classificabile

La Tenuta è immersa nel verde della Riserva Naturale nel cuore dei Monti Sicani, uno dei luoghi più suggestivi ed incontaminati della Sicilia. La struttura di nuova costruzione dispone di due grandi ed eleganti saloni ristorante all'interno dei quali potrete gustare le genuine pietanze realizzate dallo chef seguendo le tipiche tradizioni siciliane. Inoltre troverete anche un bar ed una piscina circondati da una splendida cornice di querce secolari.

· Viaggio in bus GT.
· Visita di Burgio.
· Pranzo tipico.
· Intrattenimento.
· Accompagnatore.
· Sistemazione in tavoli 8/10

Raduno dei Sig.ri partecipanti presso i punti di raccolta concordati con il Ns. Centro Prenotazioni. Trasferimento in Bus GT nei pressi dell'incantevole borgo medievale e antica Città delle Campane: BURGIO. Giro turistico del suo Centro Storico, dal museo delle Mummie a quello della Ceramica ad una delle più antiche fonderie delle campane, vicoli, strade e storie che vi riporteranno a quei tempi raccontati dai nostri nonni. Un percorso ricco di legende, storia e cultura. Trasferimento in Bus GT nell'incantevole TENUTA LE QUERCE. Pranzo tipico con intrattenimento musica e balli. Nel pomeriggio ancora tanto divertimento. Rientro nelle località di origine. Fine dei ns. servizi.

https://www.youtube.com/watch?v=wQZ8dIbh9fw