Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Natale e CAPODANNO 2018 - THAILANDIA Magici INCONTRI da ROMA | Bangkok, Phuket | Tailandia

Viaggio organizzato 8 GIORNI con partenza da Roma il 23/12 SISTEMAZIONE in Camera Doppia con escursioni e PASTI da programma (bevande escluse). Possibilità di integrazione pratica PLUS: Sim Card Thailandese, servizio Tuk Tuk da hotel, MASSAGGIO Spa Well Hotel 15' per 2 persone, accesso Area Fitness e PISCINA anche per arrivi prima delle 14:00. Il programma prevede: visita approfondita di BANGKOK con sistemazione presso il WELL HOTEL BANGKOK 4*; visite libere ed escursioni facoltative sull'isola di PHUKET con sistemazione presso il CHANALAI GARDEN RESORT 4*, dove si trascorrerà la notte di Fine Anno.

• Voli intercontinentali in classe economica da Roma con Etihad Airways • Voli interni come da programma • Sistemazione in camera doppia • Tutti i trasferimenti necessari per l’itinerario • Escursioni e pasti come da itinerario • Quota gestione pratica (inclusa assicurazione medico-bagaglio) • Tasse aeroportuali italiane.

• Integrazione pratica plus facoltativa (assicurazione annullamento ed estensione massimali medico-bagaglio secondo quanto indicato su catalogo Raro 2017) • Mance, bevande • Tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”.

23/12: ITALIA/ABU DHABI/BANGKOK Partenza dall’Italia con volo di linea Etihad Airways per Bangkok via Abu Dhabi. Pasti e pernottamento a bordo.
24/12: BANGKOK Arrivo a Bangkok, trasferimento in minivan con guida parlante italiano per il WELL HOTEL BANGKOK 4*. Check-in e sistemazione in camera superior. Pernottamento.
25/12: BANGKOK Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del famoso palazzo reale. All’interno delle bianche mura misteriose si estende in un luccichio di guglie affascinanti uno dei massimi esempi dell’architettura orientale. Passeggiando fra luoghi di culto, rapiti dal tintinnio delle foglie d’oro, ci si immerge nella fantasia che i diversi Re del paese hanno saputo ricamare su ogni colonna e parete nel complesso del Palazzo reale e del Wat Phra Keo, il Tempio del Buddha di smeraldo. Pranzo libero. Nel pomeriggio si prosegue con un’altra escursione dedicata alla scoperta dei maggiori templi della capitale Thailandese: Wat Trimitr, il tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente e infine il Wat Benjamabophit, il tempio rivestito di marmo di Carrara. Rientro in hotel e pernottamento.
26/12: BANGKOK Colazione in hotel. Giornata da dedicare al relax o allo shopping. Pranzo libero. In serata trasferimento in un tipico ristorante dove si avrà la possibilità di assaporare i piatti principali della cucina thailandese e si assiste alla rappresentazione delle danze locali che esprimono attraverso movimenti delicati e precisi l’importanza e il fascino della loro cultura. Trasferimento in hotel e pernottamento.
27/12: BANGKOK/PHUKET Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’isola di Phuket. Arrivo e trasferimento al CHANALAI GARDEN RESORT 4*. Sistemazione in camera deluxe seaview. Pernottamento.
DAL 28/12/17 AL 02/01/18: PHUKET Colazione in hotel. Soggiorno da dedicare al relax o ad escursioni facoltative.
03/01: PHUKET/ABU DHABI/ITALIA Colazione in hotel. Check-out in mattinata. Nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto. Partenza per l’Italia via Abu Dhabi con volo di linea Etihad Airways. Pasti e pernottamento a bordo.
04/01: ITALIA Arrivo previsto in mattinata. Fine dei ns. servizi.

https://www.youtube.com/watch?v=3WyzL23WGiI