Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
NATALE e Capodanno 2018 - THAILANDIA d'Autore da ROMA | Bangkok, Chiang Rai, Chiang Mai, Mae Taeng, San Kampaeng, Phuket | Tailandia

Viaggio organizzato 11 Giorni con PARTENZA da Roma il 23/12 SISTEMAZIONE in Camera Doppia con PASTI da programma (bevande escluse) e trasferimenti. Possibilità di integrazione pratica PLUS con: Sim Card Thailandese, servizio Tuk Tuk da hotel, MASSAGGIO Spa Well Hotel 15' per 2 persone, accesso Area Fitness e PISCINA anche per arrivi prima delle 14:00. Il PROGRAMMA prevede: visita approfondita della città di BANGKOK con sistemazione presso il WELL HOTEL BANGKOK 4*; visita al celeberrimo Triangolo d'Oro con il vicino Museo della Sala dell'Oppio; visita ad alcuni dei TEMPI thailandesi più conosciuti; sosta al campo di addestramento degli ELEFANTI di Mae Tang (possibilità di passeggiare a dorso); CENA di Fine Anno (bevande escluse) presso il CHANALAI GARDEN RESORT 4* di Phuket e tanto altro ancora.

• Voli intercontinentali in classe economica da Roma con Etihad Airways • Voli interni come da programma • Sistemazione in camera doppia • Tutti i trasferimenti necessari per l’itinerario • Escursioni e pasti come da itinerario • Quota gestione pratica (inclusa assicurazione medico-bagaglio) • Tasse aeroportuali italiane.

• Integrazione pratica plus facoltativa • Mance, bevande • Tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”.

23/12: ITALIA/ ABU DHABI/BANGKOK Partenza dall’Italia con volo di linea Etihad Airways per Bangkok via Abu Dhabi. Pasti e pernottamento a bordo.
24/12: BANGKOK Arrivo a Bangkok, trasferimento in minivan con guida parlante italiano per il WELL HOTEL BANGKOK 4*. Check-in e sistemazione in camera superior. Pernottamento.
25/12: BANGKOK Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del famoso palazzo reale. All’interno delle bianche mura misteriose si estende in un luccichio di guglie affascinanti uno dei massimi esempi dell’architettura orientale. Passeggiando fra luoghi di culto, rapiti dal tintinnio delle foglie d’oro, ci si immerge nella fantasia che i diversi Re del paese hanno saputo ricamare su ogni colonna e parete nel complesso del Palazzo reale e del Wat Phra Keo, il Tempio del Buddha di smeraldo. Pranzo libero. Nel pomeriggio si prosegue con un’altra escursione dedicata alla scoperta dei maggiori templi della capitale Thailandese: Wat Trimitr, il tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente e infine il Wat Benjamabophit, il tempio rivestito di marmo di Carrara. Rientro in hotel e pernottamento.
26/12: BANGKOK Colazione in hotel. Giornata da dedicare al relax o allo shopping. Pranzo libero. In serata trasferimento in un tipico ristorante dove si avrà la possibilità di assaporare i piatti principali della cucina thailandese e si assiste alla rappresentazione delle danze locali che esprimono attraverso movimenti delicati e precisi l’importanza e il fascino della loro cultura. Trasferimento in hotel e pernottamento.
27/12: BANGKOK/CHIANG RAI Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Chiang Rai. Arrivo, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento in hote.
28/12: CHIANG RAI/TRIANGOLO D’ORO/TEMPIO BIANCO/CHIANG MAI Colazione in hotel. Partenza alla volta del celeberrimo Triangolo d’oro. Dalla sommità di un colle potrete godere della magnifica vista sul fiume Mekong ed il fiume Rak, suo affluente, che dividono geometricamente il confine tra Birmania, Thailandia e Laos, creando cosi la famosa forma triangolare. Visita del vicino Museo della Sala dell’Oppio. Partenza alla volta di Chiang Mai con sosta e visita durante il percorso del Wat Rong Khun. Meglio noto come Tempio Bianco, un edificio di recente costruzione progettato dal pittore visionario Chalermchai Kositpipat. La sua costruzione ha inizio nel 1997, ma la data di conclusione dei lavori resta ancora incerta. Il tempio è realizzato completamente in gesso bianco e rivestito di specchietti, che, riflettendo la luce del sole, creano dei magnifici giochi di luce. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento in direzione Chiang Mai. All’arrivo visita del tempio più famoso della città, il Wat Doi Suthep, se possibile in coincidenza con i suggestivi canti serali dei monaci. Proseguimento verso l’Hotel. Cena e pernottamento.
29/12: CHIANG MAI/MAE TAENG/SAN KAMPAENG/CHIANG MAI Colazione in hotel. Partenza in direzione del campo di addestramento degli elefanti di Mae Tang. In questo sito si potrà vedere come questi animali venivano impiegati nell’industria del legname ed in altre attività. Passeggiata a dorso d’elefante (opzionale) e visita del vicino villaggio delle donne Giraffa (incluso). Si prosegue con la visita al giardino delle Orchidee e pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita all’area di San Kam Phaeng, nota per l’artigianato del legno e del cotone, manufatti tradizionali, antichità birmane e prodotti tipici delle minoranze etniche dei monti: un’ottima occasione per osservare gli artigiani al lavoro o fare acquisti! Rientro in hotel, a seguire cena Kantoke con intrattenimento di danze locali. Pernottamento in hotel.
30/12: CHIANG MAI/PHUKET Colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai e partenza per l’isola di Phuket via Bangkok. Arrivo e trasferimento al CHANALAI GARDEN RESORT 4*. Sistemazione in camera deluxe seaview. Pernottamento.
DAL 31/12/17 AL 02/01/18: PHUKET Colazione in hotel. Soggiorno da dedicare al relax o ad escursioni facoltative. Per la sera del 31/12 è prevista la cena di fine anno (bevande escluse). Pernottamento.
03/01: PHUKET/ABU DHABI/ITALIA Colazione in hotel. Check-out in mattinata. Nel tardo pomeriggio trasfe- rimento in aeroporto. Partenza per l’Ita- lia via Abu Dhabi con volo di linea Etihad Airways. Pasti e pernottamento a bordo.
04/01: ITALIA Arrivo previsto in mattinata. Fine dei ns. servizi.

https://www.youtube.com/watch?v=3WyzL23WGiI