Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
CAPODANNO 2018 nel DESERTO da Milano | Deserto Wahiba, Woodland | Oman

Dal 27/12/17 al 05/01/18 10 Giorni VOLO da Milano (altri aeroporti su richiesta) + Hotel + TOUR in fuoristrada. Sistemazione in Camera Doppia con bottiglia d'acqua da 1/2 Lt a persora ogni sera e COLAZIONE, 6 Pranzi e 6 Cene (acqua ai pasti) incluso CENONE di fine anno nel deserto. GUIDA italiana durante il Tour e ingressi inclusi. Questo splendido Tour vi permetterà di ammirare paesaggi naturali unici: le OASI più belle, i tramonti tra le dune, il deserto di Wahiba con gli insediamenti beduni e i DROMEDARI, le coste dalle lunghissime spiagge (possibilità di fare il BAGNO), “Woodland” il famoso deserto dalle sabbie chiarissime dove si apre un "bosco" per poi spostarsi alla RISERVA naturale dove di notte vengono a deporre le uova le tartarughe e tanto altro ancora!

Volo di linea Oman Air da Milano – franchigia bagaglio 30 kg – trasferimento hotel / aeroporto / hotel – sistemazione in camera doppia – trattamento pasti come indicato in programma ( tutte le colazioni, 6 pranzi e 6 cene incluso cenone di fine anno nel deserto) – tour effettuato in fuoristrada – guida italiana durante il tour dal giorno 28/12 al giorno 05/01– tasse e percentuali di servizio – ingressi ove previsto – acqua a disposizione sui fuoristrada durante il tour, ai pranzi e durante tutte le cene incluse – una bottiglia d’acqua da mezzo litro a persona in camera ogni sera.

Mance autisti e guida – bevande – extra personali e quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.

27/12: ITALIA Partenza con volo di linea per Muscat. Pasti e pernottamento a bordo.
28/12: MUSCAT Arrivo a Muscat, incontro con il nostro assistente e trasferimento al City Season hotel. Colazione e mattinata in relax. Pomeriggio incontro con la guida italiana e visita della città iniziando dal Museo privato Bait Al Zubair. Sosta fotografica all’Alam Palace. Arrivo al suq di Muttrah, tempo a disposizione all’interno. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.
29/12: MUSCAT/JABAL AKDAR/BIRKAT AL MOUZ/MANAH/NIZWA Colazione, partenza in fuoristrada per Jabal Akdar sui monti dell’Hajar. Dopo si scenderà verso Birkat Al Mouz dove ospitati in un una Majalis si pranzerà in una casa omanita. Pomeriggio visita del villaggio abbandonato di Manah. Arrivo a Nizwa e visita del suq. Cena e pernottamento Al Diyar hotel.
30/12: NIZWA/JABRIN/BAHLA/AL HAMRA/MISFAT/NIZWA Colazione, visita del castello e del forte di Nizwa, partenza per Jabrin e visita del castello fortificato. Soste alla città di Bahla. Pranzo in ristorante. Arrivo ad al Hamra sosta panoramica e passeggiata. Proseguimento per Misfat, sosta panoramica e passeggiata all'interno del villaggio. Cena e pernottamento in hotel a Nizwa.
31/12: NIZWA/WADI BANI KHALID/WAHIBA SANDS Colazione, partenza per l'oasi di Wadi Bani Khalid. Pranzo in ristorante. Proseguimento per il deserto di Wahiba Sands. Sistemazione al campo tendato Desert Night Camp. Nel pomeriggio escursione fra le dune per raggiungere la sommità di una duna in attesa del tramonto. Rientro al campo, cenone di fine anno e pernottamento.
01/01: WAHIBA SANDS/CROSS DESERT/BINTAWT/DUQM Colazione, partenza per la traversata del deserto di Wahiba. Soste per ammirare i paesaggi, insediamenti beduini e dromedari nel loro habitat naturale. Pranzo pic nic. La traversata terminerà sulla costa da dove si proseguirà verso sud. Sosta a Bintawt. Sistemazione al Crowne Plaza hotel di Duqm, cena e pernottamento.
02/01: DUQM/RAS MARKAZ/DUQM Colazione, giornata dedicata all’esplorazione della costa a sud di Duqm. Proseguimento per Ras Markaz con le sue lunghissime spiagge e formazioni rocciose incredibili. Possibilità di fare il bagno e rilassarsi. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento.
03/01: DUQM/RAS RUWAYS/WOODLAND/RAS AL JINZ TURTLE RESERVE Colazione e partenza verso nord con sosta a Ras Ruwais per ammirare la bellissima spiaggia. Sosta alle saline naturali, deviazione verso l’interno fino a raggiungere “Woodland”: un deserto caratterizzato da sabbie chiarissime dove si apre un “bosco” dalle tinte verde intenso. Pranzo in ristorante. Proseguimento fino a Ras Al Jinz, con la riserva naturale dove di notte vengono a deporre le uova le tartarughe. Sistemazione nell’eco resort all’interno della riserva, lo Scentific Turtle resort. Cena e pernottamento. Visita della spiaggia delle tartarughe accompagnati dalle guide del parco. Possibilità di una seconda visita all'alba. Visita al Museo inclusa.
04/01: RAS AL JINZ/WADI TIWI/BIMAN SINKHOLE/WADI ARBEEN/MUSCAT Colazione, partenza per Sur giro orientativo del capoluogo della regione dello Sharqiya del sud, famosa per i cantieri navali, per le numerose piccole Moschee e per la laguna naturale interna che si affaccia su Ayjah. Arrivo a Tiwi, per visitare la bella oasi all’interno di un’ampia vallata, attraversata da un corso d’acqua. Pranzo in ristorante sul mare. Proseguimento per il cosiddetto Biman Sinkhole, una singolare formazione geologica al cui fondo si trova un laghetto con acque color turchese. Possibilità di fare un bagno. Si arriverà poi a Wadi Arbeen, una delle più spettacolari oasi dell’Oman, attraversata un corso d’acqua che forma cascatelle e laghetti naturali. Arrivo a Muscat, sistemazione al City Season Hotel. Cena libera e pernottamento.
05/01: MUSCAT/GRANDE MOSCHEA/MILANO Colazione e visita della Grande Moschea di Muscat, splendido esempio di architettura araba moderna. Trasferimento in aeroporto, volo per il rientro, arrivo e fine dei nostri servizi.

https://www.youtube.com/watch?v=LDWyuevbLFA