Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
PROMO Settembre 2017 TUS'Hotel | Castel di Tusa (Me) | Italia

OFFERTE dedicate all'ultimo mese estivo per soggiorni da 1 a 4 Notti in MEZZA Pensione (acqua e vino della casa inclusi) + 1 Percorso BENESSERE da 60'. Per i soggiorni minimi di 3 e 4 Notti inclusi, inoltre, 1 MASSAGGIO a scelta da 30' ed un'ESCURSIONE in gommone alle Gole di Tiberio con risalita del Fiume Pollina. I PASTI comprendono menù di quattro portate (antipasto, primo, secondo con contorno e dessert). L'ingresso al centro benessere NON è consentito ai bambini al di sotto dei 13 anni. Orario apertura Centro Benessere dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. E' obbligatorio l'uso della CUFFIA durante il Percorso Benessere.

Tus'Hotel
Categoria: Quattro Stelle

Hotel vicino al mare e la località di Castel di Tusa premiata con la Bandiera Blu, con possibilità di camere panoramiche, tutte curate e dotate di ogni comfort. Potrete godere di una suggestiva vista anche mentre gustate i piatti del nostro chef. L'hotel inoltre ha una piscina esterna con scivoli d'acqua, una spiaggia attrezzata e un'area giochi interna per bambini aperta anche la sera. Perdetevi nel nostro centro benessere completo di tanti comfort, all'interno del quale troverete personale qualificato che vi farà vivere momenti di puro relax attraverso sapienti massaggi professionali. La sera sarete piacevolmente intrattenuti dalla nostra animazione che completerà le vostre giornate con del sano divertimento.

MEZZA PENSIONE - BEVANDE AI PASTI (acqua e vino della casa) - 1 PERCORSO BENESSERE DA 60' CON KIT BENESSERE INCLUSO (sauna, bagno turco, docce emozionali, piscina con nuoto contro corrente, jacuzzi e tisana) - 1 MASSAGGIO A SCELTA DA 30' (min 3 notti) - ESCURSIONE IN GOMMONE GOLE DI TIBERIO E RISALITA FIUME POLLINA (min 4 notti).

Supplemento FB € 20,00 al giorno.