Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
ADDIO al NUBILATO al Centro MESSEGUE del GHT Parco AUGUSTO | Terme Vigliatore (Me) | Italia

Vuoi regalare alla tua amica un addio al nubilato INDIMENTICABILE? Festeggia in maniera originale... Relax! OMAGGIO per la Sposa! Accesso al Percoso BENESSERE 1h (sauna, hammam, docce emozionali) e alla PISCINA coperta riscaldata con acqua dolce, lettini, IDROMASSAGGIO e percorso kneipp, adiacente mini-piscina con angolo idromassaggio e acqua TERMALE (1h); una MASCHERA illuminante Viso all’olio di Argan (30'). Su prenotazione è possibile aggiungere un APERITIVO classico o RINFORZATO. Il Centro Benessere è aperto 7 giorni su 7! Secondo i seguenti orari: LUN-VEN: 9,30-13,30 e 15,00-19,00; SABATO: 9,30-19,00 ; DOMENICA: 10,00-18,00. Kit accappatoio e ciabattine NON incluso. È obbligatorio l’uso della CUFFIA.

Centro Mességué Grand Hotel Terme Parco Augusto
Categoria: Quattro Stelle

Il Centro Mességué di Parco Augusto, di fronte alle Isole Eolie, è l'unico centro autorizzato Maurice Mességué per la Sicilia e la Calabria. Sfrutta le acque termali di Fonte di Venere ed utilizza un metodo il cui scopo è quello di disintossicare, rilassare e riposare il corpo. La piscina coperta riscaldata è divisa in 3 zone: acqua dolce con lettini idromassaggi e cascata, acqua termale e percorso kneipp con acqua calda e fredda.

- Accesso al percorso benessere: sauna, hammam, docce emozionali(1h)
- Accesso alla piscina coperta riscaldata con acqua dolce, lettini, idromassaggio e percorso kneipp, adiacente mini-piscina con angolo idromassaggio e acqua termale (1h)
- Maschera illuminante Viso all’olio di Argan (30')

Aperitivo Classico: € 7. Aperitivo Rinforzato: € 15. Kit accappatoio e ciabattine.