Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
BUS Mare 2017 SPIAGGIA di CEFALU' | Cefalù (Pa) | Italia

Partenze da PALERMO Piazzale Giotto tutte le DOMENICHE d'estate per trascorrere un'intera giornata nella splendida località di Cefalù. Sarà infatti possibile godere del tempo libero per la BALNEAZIONE e/o alla VISITA della città. Il rientro a Palermo è previsto per le ore 19:00 circa. Perchè scegliere di viaggiare in Pullman? Nessun PARCHEGGIO da trovare e pagare! Nessuna preoccupazione per l'ALCOL Test! Per arrivare direttamente al luogo dell'evento e non rimettersi alla GUIDA stanchi! Richiesta PRENOTAZIONE obbligatoria con prepagamento. Partenza garantita al raggiungimento del numero MINIMO di 30 partecipanti. Assicurazioni, mance, extra di carattere personale NON compresi. CONFERME: Possono avvenire fino a 3 gg, per consentire di raggiungere il numero minimo di partecipanti, salvo diverse decisioni da parte dell’organizzazione. Ci riserviamo di ANNULLARE l’evento a 36 ore dalla partenza per il non raggiungimento del minimo dei partecipanti previsto per ogni evento/concerto. Previa la RESTITUZIONE totale saldo al cliente. La direzione non rimborserà alcuna somma qualora il passeggero non si presenti in TEMPO utile alla partenza di andata e ritorno o l’escursione dovesse essere interrotta per cause di forza maggiore non dipendenti dalle volontà della stessa.

Trasferimento a/r in Bus da Palermo a Cefalù.

Assicurazioni; Mance; Extra di Carattere Personale.

- Incontro Partecipanti a Palermo h 08:15 Piazzale Giotto.
- Partenza Bus da Piazzale Giotto h 08:30 per porto di Cefalù.
- Arrivo a Cefalù h 10:00. Tempo libero per la balneazione e/o visita città.
- Partenza da Cefalù h 17:30.
- Arrivo a Palermo Piazzale Giotto h 19:00.

https://www.youtube.com/watch?v=LRIeGdJkzS4