Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
MINICROCIERA Estate 2017 FAVIGNANA e Levanzo da TRAPANI Porto | Palermo e dintorni, Trapani, Favignana, Levanzo | Italia

BUS + Minicrociera + PRANZO con partenza tutti i Sabati e le Domeniche da Giugno a Settembre. Partenze Bus da PALERMO e dintorni con trasferimento al PORTO di Trapani e partenza per Favignana, giro della costa e soste per balneazione; trasferimento a LEVANZO con soste e tempo libero. Pranzo TIPICO a bordo (acqua e vino inclusi). Rientro previsto a Palermo per le 19:30 circa. Richiesta PRENOTAZIONE obbligatoria con prepagamento acconto di € 20, saldo in loco a Trapani. Partenza garantita al raggiungimento del numero MINIMO di 30 partecipanti. Assicurazioni, mance, extra di carattere personale, tassa di soggiorno per ingresso isole NON compresi. CONFERME: Possono avvenire fino a 3 gg, per consentire di raggiungere il numero minimo di partecipanti, salvo diverse decisioni da parte dell’organizzazione. Ci riserviamo di ANNULLARE l’evento a 36 ore dalla partenza per il non raggiungimento del minimo dei partecipanti previsto per ogni evento/concerto. Previa la RESTITUZIONE totale saldo al cliente. La direzione non rimborserà alcuna somma qualora il passeggero non si presenti in TEMPO utile alla partenza di andata e ritorno o l’escursione dovesse essere interrotta per cause di forza maggiore non dipendenti dalle volontà della stessa.

Trasferimento a/r da Palermo e dintorni a Porto di Trapani. Minicrociera per visite e soste balneazione delle Isole di Favignana e Levanzo. Pranzo tipico a bordo (pane cunsato, primo tipico, frutta, acqua, vino).

Assicurazioni; Mance; Extra di Carattere Personale; Tassa di Soggiorno € 2,50 da pagare a bordo per Ingresso Isole Favignana/Levanzo

- Arrivo a Trapani ore 09:30 circa.
- Partenza da Trapani ore 10,00, partenza per Favignana, giro della costa (Cala Rossa, Cala Azzurra, Cave di tufo, Bue Marino, etc.) e soste per la balneazione. Tempo libero a Favignana.
- Visita della costa di Levanzo con sosta per la balneazione o nel villaggio.
- Pranzo a bordo a base di pane cunsato, primo tipico, frutta, acqua, vino.
- Ore 17:30 circa arrivo Trapani. Rientro a Palermo ore 19:30 circa.
(La visita delle due isole può essere invertita a discrezione del comandante).

https://www.youtube.com/watch?v=H8Los3kUzRY