Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Concerto NEK Luglio 2017 TEATRO Antico di TAORMINA | Taormina (Me) | Italia

Il 27 Luglio torna in Sicilia Nek con il suo "Unici in Tour 2017", uno degli album più acquistati dell'anno! Sfrutta l'occasione di questo PULLMAN organizzato con partenze da PALERMO e dintorni prenotabile ENTRO il 26/07. La partenza è garantita al raggiungimento di minimo 25 partecipanti, è richiesta la prenotazione obbligatoria con PREPAGAMENTO. L'importo non comprende il BIGLIETTO di ingresso al concerto. CONFERME: Possono avvenire fino a 3 gg, per consentire di raggiungere il numero minimo di partecipanti, salvo diverse decisioni da parte dell’organizzazione. Ci riserviamo di ANNULLARE l’evento a 36 ore dalla partenza per il non raggiungimento del minimo dei partecipanti previsto per ogni evento/concerto. Previa la RESTITUZIONE totale saldo al cliente. La direzione non rimborserà alcuna somma qualora il passeggero non si presenti in TEMPO utile alla partenza di andata e ritorno o l’escursione dovesse essere interrotta per cause di forza maggiore NON dipendenti dalle volontà della stessa.

Trasferimento a/r in Pullman

BIGLIETTO INGRESSO AL CONCERTO; Parcheggio Taormina € 3; Assicurazioni; Mance; Extra di Carattere Personale; Pasti.

- PRESENTAZIONE PARTECIPANTI H 14:45 A PIAZZALE GIOTTO. PARTENZA H 15:00
- ARRIVO PREVISTO PRESSO TEATRO ANTICO DI TAORMINA ALLE H 18:30 CIRCA
- INIZIO CONCERTO H 21:00
- RITROVO NEL PUNTO DI RILANCIO H 00:00 E RIENTRO A PALERMO
- ARRIVO A PALERMO H 04:00 CIRCA

https://www.youtube.com/watch?v=umqw5nFVyfw