Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
MINICROCIERA Lipari e VULCANO 2017 da MILAZZO Porto | Messina, Lipari, Vulcano | Italia

BUS + Minicrociera + TOUR con Partenze il 16 e 23 Luglio, il 13 e 27 Agosto. Prenotazione obbligatoria con PREPAGAMENTO. Partenza garantita al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti. Con questa meravigliosa minicrociera avrete la possibilità di visitare la splendida isola di LIPARI con il suo Castello, le chiese e il famoso DUOMO di San Bartolomeo, protettore delle Eolie. Dopo il pranzo a Vulcano, potrete rilassarvi in una delle spiagge più particolari d'Italia: le famose spiagge NERE dell'isola, le quali ospitano anche fanghi e acque calde sulfuree. Il tutto con la presenza di GUIDE professionali parlanti diverse lingue, CONFERME: Possono avvenire fino a 3 gg, per consentire di raggiungere il numero minimo di partecipanti, salvo diverse decisioni da parte dell’organizzazione. Ci riserviamo di annullare l’evento a 36 ore dalla partenza per il non raggiungimento del minimo dei partecipanti previsto per ogni evento/concerto. Previa la RESTITUZIONE totale saldo al cliente. La direzione non rimborserà alcuna somma qualora il passeggero non si presenti in tempo UTILE alla partenza di andata e ritorno.

Trasferimento in pullman A/R da Palermo per/dal porto di partenza, trasporto veloce marittimo A/R comprensivo di visite e soste, assistenza hostess di bordo e Tour leaders in lingua inglese, tedesco, italiano, francese, russo, polacco, svedese.

Assicurazioni; Mance; Extra di Carattere Personale.

- Presentazione Piazzale Giotto ore 05:45.
- Partenza Trasferimento in pullman verso Milazzo ore 06:00.
- Partenza da Milazzo ore 09:00 per Lipari. Visita del Castello di Lipari. Visita delle chiese, in particolare il duomo di Lipari dedicato a San Bartolomeo protettore delle Isole Eolie. Passeggiata lungo il corso principale ( 4 ore ).
- Ore 13:00 partenza x Vulcano. Arrivo previsto alle 13:30 circa. Pranzo libero, pomeriggio dedicato al puro relax: bagno nella spiaggia nera, fanghi, ed acque calde sulfuree. Passeggiata lungo il corso principale ( 5 ore )
- Ore 19:30 partenza da Milazzo per Palermo. Arrivo previsto a Palermo per le ore 21:30.