Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Vita da VILLAGGIO in BILOCALE Agosto 2017 PIANETA Maratea | Potenza (Pz) | Italia

Trascorri le tue vacanze nello splendido Villaggio Pianeta Maratea, ma senza rinunciare all'indipendenza di un appartamento! OFFERTA speciale valida dal 05 al 12 Agosto per 7 notti. Il bilocale in multiproprietà è situato all'interno del Villaggio, circondato dal verde, completamente ARREDATO e corredato. Dispone di 5 POSTI Letto, cucinino, bagno, 2 TERRAZZI e posto auto. La quota comprende, inoltre: accesso alla PISCINA per adulti e bambini; accesso alla spiaggia privata con servizio bus GRATUITO; animazione; miniclub; sport. All'interno del Villagio troverete un SUPERMERCATO, bar e ristorante.

Villaggio Pianeta Maratea
Categoria: Quattro Stelle

Il residence gode di una posizione panoramica a 400 metri sopra il livello del mare, adagiato lungo il pendio di una collina e circondato da meravigliosi giardini. A circa 3 km troverete una spiaggia attrezzata, raggiungibile tramite il servizio bus gratuito, dove troverete snack bar, noleggio barche, scuola sub e sci nautico. La struttura dispone inoltre di 2 piscine, di cui una per bambini, ristorante, mini market di generi alimentari e prodotti per la casa, campo calcetto/tennis. Infine, sarete piacevolmente intrattenuti dalla nostra esuberante animazione con tanti giochi, attività e spettacoli!

7 notti in bilocale all'interno del Villaggio Pianeta Maratea con posto auto. Accesso alla piscina e alla spiaggia attrezzata, servizio bus gratuito, animazione, miniclub, sport vari.

Pasti e bevande.