Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
ETNA Morning and SUNSET Tour 2017 da CATANIA e dintorni | Catania e dintorni | Italia

Vi proponiamo un'intera giornata all'insegna della NATURA tra boschi rigogliosi, paesaggi lunari, vedute mozzafiato e grotte vulcaniche da esplorare in tutta sicurezza! Per completare il tutto, una piacevole esperienza gastronomica con veri sapori siciliani. Sarete accompagnati da guide esperte che sapranno svelarvi i misteriosi fenomeni vulcani dell'Etna. Previsti 2 ITINERARI, entrambi della durata di 5 ore: partenze ogni giorno da Catania, Morning ore 8:30 e Sunset ore 16:00. Il PROGRAMMA prevede un'escursione sull'Etna alla scoperta di antichi e nuovi CRATERI, con vista panoramica sulla costa Jonica; visita alla Valle del Bove e sosta al LABORATORIO di estrazione del miele (DEGUSTAZIONE di prodotti tipici etnei). Il gruppo sarà seguito da una GUIDA esperta bilingue (ita/eng), su richiesta potranno essere prenotate guide in lingua francese, tedesca, spagnola, russa o giapponese (con eventuale supplemento). Previsto servizio di PICK-UP e DROP-OFF fuori Catania.

Escursione + degustazione prodotti tipici etnei (olio e vini). Trasporto in vetture/4WD o minibus.

Servizio di pick-up e drop-off fuori Catania, da suddividere per il numero di passeggeri prelevati (costi in tabella).

(PARTENZE OGNI GIORNO: MORNING ORE 08:30 / SUNSET ORE 16:00)
- Incontro dei partecipanti.
- Salendo lungo le pendici del Vulcano Etna osserverete i diversi fronti lavici delle colate - antiche (eruzioni del 1991/93).
- Questa escursione sull'Etna sarà arricchita da una piacevole passeggiata alla scoperta di antichi e nuovi crateri, osservando dall’alto l’intera costa Jonica.
- Esplorazione di una spettacolare grotta di scorrimento lavico.
- Indimenticabile visita alla "Valle del Bove", antica caldera vulcanica dell'Etna.
- Durante il tour faremo una piacevole sosta nel Laboratorio di estrazione del miele, dove vi fermerete per una degustazione di prodotti tipici Etnei, fra cui Olio e Vini.

https://www.youtube.com/watch?v=4ACzGDPnsAM